La moto e la tecnica > Motore
Che Calore !!!!!!!!!!!
:
Non dimenticare la FOTOOOOOO.... :lol: :lol: :lol:
:
Ciao Scica non mi sono dimenticato le foto le ho fatte ma non sapendolo sono troppo pesanti e il sito non le accetta se hai pazienza domani le rifaccio con una risoluzione più bassa e le posto così si può vedere il risultato estetico e a lunedì l'ardua sentenza sull'efficacia
Un saluto Many Lamps.
Piugenova
:
Ecco il responso.
260 Km percorsi in val trebbia / passo del penice / varzi / voghera / tortona in un pomeriggio intorno ai 32 gradi.
La cosa che non si può evitare è la trasmissione del calore dal motore al serbatoio ma evitando che dall'esterno il calore del sole aumenti questo effetto il risultato è abbastanza soddisfacente.
Non ho seguito alla lettera il consiglio di rossanix di mettere della gommapiuma ma ho messo solo qualche pezzo di guaina poliuretanica avanzata dalla modifica calore di radarbike.
Sono riuscito a girare con una temperatura umana visto che comunque il bagster essendo di materiale sintetico non trasmette il calore mai quanto lo fa la lamiera nuda del serbatoio.
In più per testarla ho girato con la borsa da serbatoio (Medea) che mi è sembrata pratica capiente e intelligente nello sfruttamento degli spazi.
Non ultimo il fatto che la borsa applicata funge da ulteriore scudo protettivo contro il calore esterno ed a andatura costante le vampate di domenica scorsa sono (per fortuna ) un brutto ricordo.
Certo il tutto non è economicissimo (270 Euri) ma il bagster copriserbatoio si monta in 5 minuti la borsa in 1 e quando devi fare benzina l'operazione è agevolata dallo sgancio posteriore a cartella che ti consente di espletare l'operazione senza levarla completamente.
Credo che possa essere una buona soluzione per i possessori di 2001 e 2002 che soffrono di Calori estivi!!!!!!!.
Comunque qualsiasi esperienza di chiunque può essere preziosa e spero di essere stato utile a qualcuno.
A presto Many Lamps.
Piugenova
:
Ecco finalmente le foto spero in un formato accettabile !!!!!!
Many Lamps.
Piugenova
:
Grazie per le foto e per il consiglio... sicuramente sara' un ottimo mezzo per alleviare il calore che il nostro modello emana..ma come ricordavo,anche se e' assolutamente un parere personale,esteticamente non mi soddisfa al punto di acquistarlo..
Un grossissimo MANY LAMP...e alla prossima :wink: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa