Area Libera > Off Topic - OT
MA CHE BRAVI AL MOTO SERVICE DI RONCAGLIA (PD)!!!!
:
--- Citazione da: "pippo" ---Un consiglio: Tienitela e continua a divertirti!
--- Termina citazione ---
Esatto Marino! forse sarebbe stato più corretto per il rivenditore dire che proprio non poteva ritirarla per una moto così "piccola" come quelle da te richieste, ma in fondo non mi scandalizzo così tanto (ho provato a rivendere il mio TDM e non lo volevano neanche morti, :x per questo ho preso una FJR, anche se ora sono contentissimo). Comunque anche con una differenza di 500 euro :( che tu avresti accettato non sarebbe cambiato niente, continua a girare e fra un paio di anni forse la situazione sarà più accettabile e la valutazione non sarà tanto dissimile da quella odierna.
In sella e la voglia ritorna!!! Auguri!
:
caro Marino non esiste solo il concessionario di roncaglia prova anche al Motor shop di Parma tanto per un confronto .
:
Togli tutti i bauli, rimetti i tappi verniciati ai fori di montaggio, regoli le sospensioni un po' piu rigide, fai un bel lavaggio + polish ed hai gia una moto totalmente diversa, senza perdere le caratteristiche dell'eccezionale motore... provare per credere ! Poi quando ti sei stufato di girare senza bauli (che sono estremamente comodi anche nei piu semplici viaggi in città) li rimonti e ti dimentichi di volerla vendere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa