Area Libera > Off Topic - OT

MA CHE BRAVI AL MOTO SERVICE DI RONCAGLIA (PD)!!!!

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "ANGELO" ---Fai un salto da Tecnosport a Belluno ...vedrai che ti tratterà sicuramente meglio ..e poi è un amico, se vuoi posso chiedere se è interessato visto che è concessionario Yamaha, Kawa e suzuki.
Io la mia l'ho venduta su moto.it e con un po di pazienza ... ho raggiunto un buon obiettivo.
--- Termina citazione ---

mi puoi dare il numero di telefono, che su pagine bianche non si trova?
Grazie.

Member #162:
L'unico modo di aggirare la svalutazione rimane secondo me quello di tornare a ponderare bene l'acquisto ed una volta fatto sfruttarlo fino in fondo ( tipo Gian) come si faceva una volta. FJR è una moto fatta per durare e con una buona manutenzione può durare molto a lungo. Io ho un modello 2001 e nonostante le versioni più recenti siano state certamente migliorate, credo che prima di considerare la mia moto un rudere debba passare ancora un pò d'acqua sotto i ponti.
Incrociando le dita e toccando ferro!!!!!!!!

:
Quoto Carlo al 100% sono le prassi commerciali e i finanziamenti a tutto spiano a far morire un mercato che ha sempre avuto il suo valore e oggi improvvisamente non lo ha più comunque io prima di venderla.........ci farei ancora un pensierino comunque un concessionario con cui ho parlato mi accennava di commercianti olandesi che vengono in italia spesso e cercano FJR x il mercato del NordEuropa e lui ne aveva giusto una che partiva il giorno dopo quindi provare a mettere un annuncio su un sito internazionale? Oltralpe la nostra bella è molto apprezzata non si sa mai.
Good Luck.
Many Lamps.
Piugenova

:
tecnosport srl  043730518 ....chiedi di Bepi e digli che ti manda Angelo Uliana .... io domani sera lo vedo e glielo anticipo ....
Se bepi è in giro parla con Pia che è la sua dolce metà....
www.tecnosportsrl.it

:
Un consiglio: Tienitela e continua a divertirti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa