Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ritocchino estetico......  (Letto 3384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
ritocchino estetico......
« il: 07/08/2007, 08:46:06 »
visto e considerato che l'assicurazione ci ha pagato :shock:  per l'incidente  avvenuto alcuni mesi fa(era meglio che non succedeva), il Rivo ha pensato bene di fare una piccola modifica alla nostra motona e rimodernizzarla un pochino intanto che aveva i lavori in corso per la sistemazione. A mio dire non sta per niente male.....e i pezzi del modello nuovo si addicono molto anche alla nostra vecchietta :mrgreen: ( si fa per dire) cosa ne pensate????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/08/2007, 09:35:46 »
Sicuramente piu personalizzata ed elegante.
Ma hai cambiato solo gli specchi o anche le frecce sulla carena sono una novità ? Non so come era prima e non so che M.Y. hai... e se vai avanti a modificarla così non ci capirà piu niente nessuno, anche quelli con l'occhio piu esperto eheheh.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/08/2007, 09:41:45 »
Devo dire che con i nuovi specchi sta veramente bene!
Non mi sembra di aver notato altre modifiche ... ma il mio occhio può ben sbagliare :) Proprio carina! Bravi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/08/2007, 10:54:26 »
per il momento sono cambiati solo gli specchi, ma aspettate che torni dal carrozziere per vedere le novità sul colore :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

p.s. qualcuno per caso non mi può dare una mano a convincere il Rivo che è anche ora di rimodernizzare il
      divano di casa nostra :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: e non solo la moto :lol:  :lol:  :lol:
      cercasi appoggio dalla parte femminile del club!!!!!!!!

Benny

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/08/2007, 13:14:24 »
Anche se solo gli specchi, la linea ne guadagna in eleganza quelli del mod. nuovo sono di sicuro più belli  :wink:

per il divano trova il giusto compromesso, dopo un viaggio in moto no c'è di megli che un bel divano accogliente e comodo dove potersi rilassare!  :wink:  :mrgreen:
______________________
Floriano FJR AS MY 06

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/08/2007, 21:52:04 »
Eh sì molto più carini i nuovi specchi! La foto con uno nuovo e l'altro vecchio ne dà conferma!!  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07/08/2007, 21:59:51 »
Bellissima modifica.. ma per curiosity... cosa costa questo scherzetto :roll:  :roll: anche se credo che il colore degli specchietti e lo stesso della tua FJR e quindi non c'è stato bisogno riverniciarli!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10/08/2007, 17:05:51 »
questo scherzetto diciamo....non è molto economico :shock:
Gli specchi se non ho capito male dovrebbero costare più di 100 euro l'uno,ma bisogna tener conto che:
se non hai la fortuna di avere il colore giusto li devi fare anche verniciare dal carrozziere ( cosa che Max fortunatamente non ha dovuto fare)

ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?:  :?:  :?:  :evil:  :evil:  :evil:

beh meno male che almeno la nostra motona è diventata più bella  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/08/2007, 11:07:45 »
Ora riesco ad essere più precisa:
specchi modello nuovo.....costo.....260Euro già scontati al MotoShop di Parma.
Carucci........Abbastanza!!!!!!!
Benny

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/08/2007, 14:50:27 »
Citazione da: "Benny"


ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?:  :?:  :?:  :evil:  :evil:  :evil:




Un bel paio di tappi per le orecchie  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: !!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/08/2007, 18:11:58 »
Citazione da: "moris"
Citazione da: "Benny"


ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?:  :?:  :?:  :evil:  :evil:  :evil:




Un bel paio di tappi per le orecchie  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: !!


 :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Moris stai rischiando.......moooooltoooooooooo
 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 28/08/2007, 18:56:34 »
Citazione da: "Benny"
...... ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?: .....


Benny ho giusto questo specchietto a buon prezzo, si può montare sul tuo aspirapolvere??? Lì credo che uno sia sufficiente, così anche il tuo mezzo diventerà più bello!!!
Eddai, ci vuol così poco per accontentare 'ste donne (ogni tanto)... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29/08/2007, 08:43:33 »
Citazione da: "Depo"
Citazione da: "Benny"
...... ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?: .....


Benny ho giusto questo specchietto a buon prezzo, si può montare sul tuo aspirapolvere??? Lì credo che uno sia sufficiente, così anche il tuo mezzo diventerà più bello!!!
Eddai, ci vuol così poco per accontentare 'ste donne (ogni tanto)... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


più dello specchietto ci vorrebbe il pilota automatico.....così avrei più tempo per andare in giro in moto  !!!!!!!:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 29/08/2007, 09:03:21 »
Stanno proprio bene i nuovi specchi!!!un pò carucci :( ma il risultato è ottimo!!!

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/08/2007, 09:59:03 »
Molto belli gli specchietti!!!! :D :D :D :D
Dici che li posso montare anche sulla mia My 2005... e poi quanto costano :shock: :shock: :shock:???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/08/2007, 11:08:52 »
Bel lavoro!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/08/2007, 11:35:10 »
Accidenti costano un sacco sti specchietti  :cry: :cry: :cry: :cry: