Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: professionalità Yamaha  (Letto 1554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
professionalità Yamaha
« il: 07/08/2007, 11:00:33 »
dopo il crack del cavalletto centrale e la mia segnalazione al concessionario di zona SOLOMOTO di Montesarchio (BN) , nel giro di una settimana, mi sono visto sostituire (senza nessun aggravio di spese!!!!!!) il pezzo (modificato) con la promessa di un intervento sulla carenatura nel mese di Settembre. Volevo segnalare la GRANDE PROFESSIONALITà e CORTESIA del concessionario e della casa madre. Evviva! :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/08/2007, 13:07:57 »
Complimenti, hanno compreso la loro responsabilità del problema in questione,  :)
perlomeno qualcuno ha fatto il primo passo, che ci sia poi il riconoscimento per gli altri ?
sperimo quanto prima.  :roll:

__________________________
Floriano FJR AS MY 06

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/08/2007, 18:51:16 »
Da quel che sento, in molti casi di rottura del centrale non fanno storie e riparano senza battere ciglio. Ma i concessionari quando fanno i tagliandi non la danno 1 occhiata sotto per vedere le condizioni di sto benedetto cavalletto ? E voi proprietari ? Io sentito il problema, ogni tanto una controllatina ed una toccatina tanto per scaramanzia... :-D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/08/2007, 21:47:42 »
Mi sembra giusto vengano riconosciuti i danni causati da palesi vizi/difetti costruttivi. Certo sarebbe stato meglio effettuare il richiamo o il controllo dai concessionari. Ecco i concessionari. Mi vengono in mente i controlli per le viti delle borse laterali. Ma se la casa madre dice di effettuare i controlli e le conseguenti azioni di sicurezza perchè non abbiamo la certezza che siano fatti? E l'olio del cardano? Io spero che come tutti gli altri pezzi e liquidi di ricambio siano ORIGINALI perchè altrimenti cosa distingue un meccanico ufficiale Yamaha da un meccanico? Io sono disposto a pagare anche salata la manutenzione della mia moto ma esigo TUTTE le garanzie e credetemi che se al tagliando dei 40.000 km chiedi (e lo sai già che si deve fare) se verrà fatto il controllo delle valvole e ti dicono che non serve a 40.000 beh...allora forse sì bisognerebbe far sentire pressione a chi espone il marchio YAMAHA.