La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Lampade fari
:
Dunque, ebay con opzione mondo, metti come criterio di ricerca BIXENON HID KIT H4 H13 9004 9007 H/L 50W 55W ALL COLOR e dovresti trovarlo.
Il venditore si chiama auto sky (mi pare scritto con la _ o qc del genere. Il prezzo varia ma è sicuramente competitivo per il prodotto offerto.
Verifica bene se vuoi un kit con lampadine bixeno con solenoide (il faro abbagliante viene ottenuto facendo scattare all'indietro entrambi i bulbi, cosi sono gia accesi ed a max potenza luminosa). Poi ti chiedono di specificare quanti °K di luce vuoi. Io ho scelto 6000 K siccome la luce è molto bianca ma non eccessivamente. Sconsiglio le 8000 e oltre, le ho viste dal vivo, sono gia molto "azzurre", sono "solo belle" ma non si guadagna in flusso luminoso e si potrebbe perderci molto ad un blocco di polizia :-) Le altre sono un po' meno "da sgamo".
Cmq ce ne sono un sacco di kit in giro su ebay, ne ho viste con i ballast ultra slim ma costano 1 botto. Ciao, buon bidding :-)
:
Trovate grazie. Ma tu in Ticino non paghi i dazi dalla Cina?
:
Kevlar, news? Le hai montate?
:
Per non farmi mancare niente ( vedi sfiato serbatoio di Domenica ) sabato appena partito dopo 20 Km mi sono accorto che avevo bruciato tutti e due gli anabbaglianti mentre gli abbaglianti funzionavano ancora.
Ora fulminare di due lampadine solo un filamento x ognuna mi sembra un record !! che dite merito la bambolina ?
Smontate le carene 30 euro di Lampadine e 45 minuti di Inc.....zatura et voilà.
Many Lamps (anabbaglianti)
Piugenova
:
E' logico bruciare l'anabbagliante se ci pensi. E' sempre acceso!!
E poi scusa, come hai fatto a spendere trenta euro di lampadine? Le H4 costano 5/6 euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa