Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Lampade fari  (Letto 20365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 24/07/2009, 16:13:45 »
ah scusa, per i dazi, dunque noi qui abbiamo l'iva al 7.6 % però per quel valore dichiarato non viene applicata. Per cui pago il prezzo Cinese + lo sdoganamento semplice, che mi esce sui 10 euri per un pacco di quelle dimensioni. Se li faccio spedire per corriere privato il prezzo va alle stelle e non conviene, ma non mi interessa, mi è sempre arrivato tutto anche con corriere normale. Peccato per la lampadina difettosa, ma ormai può succedere e il venditore è stato onestissimo e rapido, l'importante è quello !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 19/08/2009, 21:29:44 »
Ciao Kevlar,
Io sarei molto interessato alla tua esperienza con questo kit da 50W.
Sei poi riuscito a ottenere la nuova lampada e a completare l'installazione?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 20/08/2009, 09:46:46 »
Nel frattempo sono arrivate anche a me e le ho montate ieri.
Le prime esperienze di ieri sera sono positive, anche se devo ammettere pensavo meglio. La luce è bianchissima e molto ampia, l'abbagliante molto profondo.
Il problema più grosso è stato quello di alloggiare i ballast, nel mio caso li ho messi dietro al cassetto porta oggetti, vicino al tappo del radiatore.
Anche io come Kevlar ho una lampada che è bacata, cioè non commuta sull'abbagliante, quindi dovrò aspettare per avere un idea complessiva.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 20/08/2009, 10:32:26 »
Padanian1,
Sorry per la tua lampada, probabilmente me ne dovro' aspettare una farlocca anch'io se comprero' il kit!
Potresti per favore dirmi quale kit hai scelto? Ho cercato su Ebay quello citato da Kevlar qualche messaggio fa e non l'ho trovato... o meglio, ne ho trovati centinaia ma non quello.
Grazie per la disponibilita'


  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 20/08/2009, 13:27:58 »
1000 grazie...
Una sola altra domanda e poi chiudo :)

Perche' dici che ti aspettavi di meglio? Cosa non ti ha convinto?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 20/08/2009, 17:17:19 »
Forse le mie aspettative in merito alla luminosità erano eccessive, comunque risultato buono.

Kevlar

  • Visitatore
Re:Lampade fari
« Risposta #57 il: 14/02/2012, 16:04:27 »
Mamma mia quanto tempo è passato da quando ho postato l'ultima volta accidenti.
Per chi interessasse ancora questo tema, gli xenon con kit centralina da 50W + lampadine 50W 6000K (H4 con solenoide) fanno PAURA.
È da quando non ho più scritto sul forum che le uso... la luce è devastante, se avrò modo di guidare al raduno in valle d'Aosta in serata potrete vedere voi stessi.
Che dire, io son rimasto molto contento, inoltre la questione lampadine da cambiare è ormai un ricordo. Sulla mia penultima auto avevo montato queste lampadine per lo stesso motivo, di alogene me ne saltava una al mese in quanto avevo un assetto molto rigido che uccideva i filamenti. Una volta montati gli xeno, mai più cambiata una lampadina finchè ho venduto l'auto !
Unica accortezza sulla moto, tenere sempre i fari ben puliti, la luce è tanta, se il policarbonato è pulito non da fastidio, altrimenti si diffonde ed acceca chi incontriamo, il che non è certo ottimale. Per il resto, soddisfattissimo.