Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Indicatore messaggi personali  (Letto 1238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Indicatore messaggi personali
« il: 14/08/2007, 11:14:20 »
Mi piacerebbe molto avere l'indicatore messaggi in arrivo più evidenziato rispetto al piccolissimo numerino che lampeggia grigio.
Per vederlo meglio forse basterebbe ingrandirlo un pò e magari che per i nuovi messaggi in arrivo non letti sia di colore rosso.  :idea:

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14/08/2007, 17:49:55 »
Approfitto del forum iniziato da vale (che quoto) per aggiungere che trovo difficoltà a consultare l'elenco degli indirizzi per i messaggi personali. Mi viene visualizzata solo la prima pagina e quando cerco di proseguire per consultare l'elenco alfabetico degli associati mi viene dato errore.
????????
Igino & Donatella

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14/08/2007, 18:04:18 »
Scusate ragazzi, ma a voi quando entrate sul forum non c'è un messaggio vocale in inglese dell'arrivo di nuovi messaggi privati?
Comunque sia se vai più giù nella stessa colonna trovi l'elenco dei messaggi privati con la voce che ti dice anche quelli non letti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/08/2007, 21:41:59 »
Uhmmm...la voce no, proprio non l'avevo mai sentita (a parte la tipetta digitalizzata sul sito della Telecom, che stristezza!) ma forse non avevo mai le casse accese quando c'erano messaggi. Verificherò. Resta il fatto che prego Fabio di fare il numerino leggermente più grande e rosso! :mrgreen:

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/08/2007, 21:46:45 »
Citazione da: "Landini"
..... trovo difficoltà a consultare l'elenco degli indirizzi per i messaggi personali. Mi viene visualizzata solo la prima pagina e quando cerco di proseguire per consultare l'elenco alfabetico degli associati mi viene dato errore .....


Anch'io ho questo problema che avevo segnalato a Fabio tramite MP :roll:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07