Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: GTR 1400.......  (Letto 1620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
GTR 1400.......
« il: 16/08/2007, 07:47:52 »
Ciao a tutti!! volevo segnalare che sull'ultimo numero di duer ruote c'è un interessante servizio su un viaggio di due giorni effettuato con un GTR 1400 e con una delle nostre bimbe, però equipaggiata col cambio automatico. alla prima impressione, anche se forse è troppo presto per pronunciarsi, direi che il GTR ha sicuramente ottime caratteristiche, ma ha alcune carenze che io ritengo fondamentali per una buona moto da granturismo: nella prova sorpasso, quindi in ripresa, e nella protezione aereodinamica non è proprio il massimo. Inoltre pare che il vano portaoggetti posto anteriormente sul serbatoio sia di difficile utilizzo. Le uniche riserve sulla Nostra vengono espresse per le gomme di primo equipaggiamento e per il funzionamento del sistema di cambio semiautomatico, che sinceramente non convince del tutto neanche me, sebbene non l'abbia mai provato. Insomma, il lancio della Kawa, che già al precedente salone parlava del GTR come di un modello in grado di sbaragliare la concorrenza, mi pare alla luce dei fatti davvero esagerato, soprattutto quando parlavano di un peso a secco e di una potenza alla ruota che alle prime prove sono risultate essere dichiarate il modo MOOOOOOOLTO ottimistico! Mi piacerebbe sapere il vostro parere....
Doppio lampeggio a tutti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/08/2007, 11:10:23 »
Francesco vai su questo post e troverai tutta la discussione sulla GTR
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2483

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/08/2007, 17:18:55 »
Ecco la copertina:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/08/2007, 17:36:46 »
Citazione da: "willy.o"
Francesco vai su questo post e troverai tutta la discussione sulla GTR
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2483


Grande Willy, ho messo un post proprio ieri. :wink:  :wink:  :wink: