Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Videocamera Oregon ATC2KW  (Letto 3898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Videocamera Oregon ATC2KW
« il: 29/08/2007, 15:42:30 »
Ho montato sulla mia FJR la nuova videocamera Oregon completamente impermeabile che scrive su una SD da 2Gb.
Il risultato dei video è abbastanza accettabile anche visto il costo dell'apparecchio 150 €

Ho fatto un breve filmato che potete vedere al seguente link:

http://www.gmcom.it/photo/Foto%20Garba/Filmati/

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/08/2007, 15:52:53 »
Direi molto più che accettabile, garba, compreso l'effetto "nausea" da movimento...
Se mi risposo (e non credo proprio,quella che ho mi basta) ti voglio in moto come cineoperatore ufficiale.
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/08/2007, 17:43:35 »
Anch'io direi che il video è più che accettabile però avrei da ridire sulla tua guida, tutto un tagliare le curve e allargare nell'inserimento, ma come cavolo guidi? :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/08/2007, 17:45:36 »
Citazione da: "willy.o"
Anch'io direi che il video è più che accettabile però avrei da ridire sulla tua guida, tutto un tagliare le curve e allargare nell'inserimento, ma come cavolo guidi? :twisted:


Si fa quel che si può! :D  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/08/2007, 22:11:43 »
Risultato ottimo direi !!!!!  Se qualcuno 10 anni fa mi avesse detto che un giorno tutto questo sarebbe stato possibile lo avrei preso x Matto :roll:  :roll:
W La tecnologia !!!!
Many  Lamps.
Piugenova :D

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/08/2007, 22:29:31 »
Bravo Marco! toglimi due curiosità: dove l'hai installata? (mi sembra di capire sul lato sinistro della carena). In che formato registra su SD?
(bello rivedere il tratto tra le due Gressoney su una FJR :wink: )

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30/08/2007, 00:37:34 »
Ohhh...veramente non male garba! Considerando quello che ho visto sino ad ora in giro tipo su YouTube...ecco il tuo filmato è davvero molto buono. Ottima idea per immortalare momenti di guida da ricordare. Sfizioso!
Avevo visto qualcosa qui http://www.sbkgp.com/news.php?id=331 ma il prezzo era scoraggiante...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30/08/2007, 00:43:01 »
Qui http://www.sbkgp.com/news.php?id=374 un test della Suv Cam con relative impennate a Monza...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30/08/2007, 08:54:41 »
Anche a me la qualità non dispiace per nulla, mi è sembrato molto nitido....
Avrei solo un appunto sulla guida.....ma quand'è che decidi di cominiciare a fare delle pieghe serie :?:  :shock:  :?:  8)  :?:  :roll:  :?:  :mrgreen:  :?:

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30/08/2007, 09:25:49 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Anche a me la qualità non dispiace per nulla, mi è sembrato molto nitido....
Avrei solo un appunto sulla guida.....ma quand'è che decidi di cominiciare a fare delle pieghe serie :?:  :shock:  :?:  8)  :?:  :roll:  :?:  :mrgreen:  :?:

Ciao.


Anche tu? :evil:  Lo sai che non sono un pistaiolo! :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30/08/2007, 09:28:16 »
Citazione da: "baloo"
Bravo Marco! toglimi due curiosità: dove l'hai installata? (mi sembra di capire sul lato sinistro della carena). In che formato registra su SD?
(bello rivedere il tratto tra le due Gressoney su una FJR :wink: )


L'ho acquistato via internet sul sito :

http://www.oregonscientificstore.it/index.php?SID=be8b48e1753b3ea0d592a451426edb&partnerid=4&partnercode=afdc4b5d711a8f9

Scrive su SD fino a 2Gb e i files sono in formato avi; quindi già pronti per il PC o la TV

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30/08/2007, 15:00:36 »
Citazione da: "garba"
Lo sai che non sono un pistaiolo! :D


Garba....la prossima volta che ci si incontra ti insegnero' a prendere bene le curve ed a piegare OK????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30/08/2007, 15:06:17 »
Citazione da: "cesco"
Citazione da: "garba"
Lo sai che non sono un pistaiolo! :D


Garba....la prossima volta che ci si incontra ti insegnero' a prendere bene le curve ed a piegare OK????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Vaaaaa  bene!!! :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30/08/2007, 15:27:32 »
Garba,
ma come guidi ? ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/08/2007, 15:55:10 »
Bastaaaa!!! :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/08/2007, 16:13:42 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Garba,
ma come guidi ? ;-)


Senti chi parla :roll:  :roll:  :roll:  :wink:  :wink:  :wink:

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/08/2007, 16:26:17 »
Garba, mandali tutti ad espletare! Anche noi "Senzapieghe" abbiamo il nostro orgoglio!
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30/08/2007, 16:27:11 »
Ragazzi, guardate solo la qualità del filmato che è l'argomento in questione!
Comunque lo sapevo che pubblicandolo mi sarei tirato dietro delle critiche! :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30/08/2007, 16:54:40 »
Garba, lascia perdere...sono così presi dallo strisciare della pedana, che alla fine vanno piano... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30/08/2007, 22:38:40 »
Pubblicheresti una fotina della telecamerina montata on board please? :oops:
E' un po' di tempo che sto pensando di comprare un "giocattolino" simile a questo, (o al limite di installare a bordo la videocamera che già posseggo, ma forse è troppo ingombrante) per avere qualche ripresa di panorami e strade che a volte in foto rendono poco l'idea.
Ne ho viste parecchie in internet ma questa è una di quelle che mi :D "garba" :D di più... però vorrei montarla sul casco.
Uno dei siti che ricordo di aver visitato ed in cui c'era anche la ATC2K è: http://www.actioncameras.co.uk/index.html .
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30/08/2007, 23:34:26 »
Citazione da: "Depo"
Pubblicheresti una fotina della telecamerina montata on board please? :oops:
E' un po' di tempo che sto pensando di comprare un "giocattolino" simile a questo, (o al limite di installare a bordo la videocamera che già posseggo, ma forse è troppo ingombrante) per avere qualche ripresa di panorami e strade che a volte in foto rendono poco l'idea.
Ne ho viste parecchie in internet ma questa è una di quelle che mi :D "garba" :D di più... però vorrei montarla sul casco.
Uno dei siti che ricordo di aver visitato ed in cui c'era anche la ATC2K è: http://www.actioncameras.co.uk/index.html .


Ora la moto è dal concessionario per il tagliando dei 20000, quando la ritiro posterò una foto dell'installazione della videocamera.