La moto e la tecnica > GPS

Serietà Garmin

<< < (3/5) > >>

Fabio:

--- Citazione da: "KOBRA" ---
Posseggo uno Street Pilot III: è possibile trasferire POI, Autovelox, etc, oppure devo cambiare modello? Grazie.
--- Termina citazione ---

Ciao, pure io ho uno Street Pilot III ...non vorrei sbagliarmi ma direi proprio che devi cambiare modello :(

:

--- Citazione da: "KOBRA" ---Mi aggiungo ai complimenti e faccio una domanda a Paolo.
Posseggo uno Street Pilot III: è possibile trasferire POI, Autovelox, etc, oppure devo cambiare modello? Grazie.
--- Termina citazione ---

Se vai sul sito www.poigps.com troverai tutte le info, ma a quanto ne so non penso sia fattibile, al massimo li puoi caricare ma non hai allarmi di avvertimento, vedi solo come icona nel display.

:
Il mio Quest2 è già stato in assistenza (per ben 3 mesi)... ora ha un altro problema e tremo all'idea di doverlo rimandare in riparazione...  :(

bastun:
Ciao Marco e Kobra,
sono Massimo, il genero di Paolo, e sono io che seguo le vendite dei GPS e, per rispondere a entrambi, mi spiace dover confermare che lo Street Pilot III essendo un modello pittosto "anzianotto" non può gestire i POI e Autovelox .....purtroppo l'unica cosa da fare è cambiare modello : per esempio lo Street Pilot 2920 oppure la serie ZUMO o NUVI sono tutti apparati molto buoni e soprattutto hanno la possibilità di inserire appunto i POI (in internet se ne trova un sacco) e gli AUTOVELOX.
Se avete necessità di informazioni sui modelli suddetti non esitate a contattarmi.
CIAO a TUTTI
Massimo

bastun:
Per Yama,
ti capisco ....ho avuto lo stesso problema con GPS EDGE305 di un cliente inviato in riparazione per ben 5 volte..!! purtroppo alle volte succede . Non so se possa esserti d'aiuto ma casomai fai il nostro nome (American Magazines) come fornitore dell'apparato .....essendo per loro buoni clienti ..chi lo sa magari affrettano la procedura di sostituzione o riparazione !
Ciao a presto
Paolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa