La moto e la tecnica > GPS

Serietà Garmin

<< < (4/5) > >>

:
Mi aggiungo anch'io: ecco quello che ho scritto a Garmin:

Buongiorno,

sono da circa 6 mesi in possesso di un navigatore Zumo 550 di cui sono molto soddisfatto. Devo però segnalare che a me, ed a molti altre persone di mia conoscenza, si è rotto praticamente subito il supporto in gomma flessibile (ma di fatto molto fragile) che lega il coperchio di protezione dei contatti alla base porta-navigatore. E' possibile ottenere la sostituzione in garanzia di tale componente, magari con un'altra soluzione che consenta una maggior durata nel tempo?

Ringrazio per l'attenzione,

Distinti saluti

Moris Bulgarelli

Ed ecco la loro risposta:
Buongiorno Sig. Bulgarelli,
dietro segnalazione dei Suoi dati sarà nostra premura inviarLe  il gommino copricontatto per lo Zumo
Resto in attesa di un Suo gentile riscontro
Cordiali Saluti

Magari qualcuno ha capito che il cliente non è solo un pollo da spennare??

:
Ho contattato adesso la Garmin... inviando una email a support@garmin.it
Vediamo cosa mi rispondono... ma personalmente non vedo l'ora di disfarmi del quest2!

:
Serietà Garmin?????

A due giorni ancora nessuna risposta...

:
Confermo ancvh'io la serietà Gramin provata di persona.....3 settimane fà ho mandato in assistenza il mio Garmin 2720 perchè si formava ogni tanto un alone di condensa sotto il vetro....risultato navigatore identico completamente nuovo in scatola sigillata, quindi con mappe nuove e tutti gli accessori!!!

Grazie Garmin!!!

Ciao.

:
Da Euronics, a Castelfranco, mi hanno testimoniato la sostituzione di navi mandati in assistenza a Garmin, senza nessun addebito.

Infatti sto attendendo il nuvi 760 dopo aver visto il tomtom 720.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa