Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: garmin zumo + interfono bluetooth  (Letto 1876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
garmin zumo + interfono bluetooth
« il: 05/09/2007, 23:48:52 »
Avrei giusto giusto due domandine a chi stesse già utilizzando il navigatore Garmin Zumo con un interfono bluetooth:
- le indicazioni del navigatore vengono sentite anche dal passeggero?
- la musica viene ascoltata da entrambi?
Non sono ancora convinto di abbandonare i cavi, però......!
Grazie Ciao Ciao
Gero

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/09/2007, 00:24:42 »
Dipende dal tipo di interfono. Io ho il Cardo, nel quale è previsto un bottoncino che se schiacciato fa sentire anche al passeggero la voce di Silvia (la e-navigatrice) e l'MP3. Naturalmente però quando questa funzione è attivata, quella di interfono non va più, non si può cioè comunicare con il passeggero. Ti confermo, Gero, che con il bluetooth, almeno con quello che ho io, la qualità della musica è pessima.
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/09/2007, 08:59:57 »
Io ho lo Zumo 550 + interfono autocom PRO 7 Sport e devo dire che si sente bene (non ti sò dire per il passeggero, ma penso che il segnale arrivi ad entrambi i caschi). Se vuoi passare al bluetooth e continuare ad ascoltare la musica, ricordati di prenderti una bella scorta di pile perchè la batteria dei caschi, se usata con continuità, direi non duri più di 4-5 ore.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/09/2007, 12:54:39 »
Anch'io come Moris uso l'Autocom Pro Rider, ma dopo aver avuto qualche problema con i cavi x collegare interfono e Zumo ho aquistato il ricevitore sempre Autocom e funziona come un orologio. Il cavo per il casco ce l'ho sempre ma ho eliminato tutti gli altri cavi e comunque anche il passeggero può ascoltare tutto quello che ascolto io. Tutto funziona senza batterie cioè ho collegato tutto con corrente continua, come ben sai ho gli interrutori sulla fiancatina dx e a quello accendo e spengo tutto assieme, Zumo, interfono e ricevitore.
L'unica cosa sono i prezzi, l'Autocom non costa poco e neanche gli accessori però sono soldi ben spesi.

A presto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06/09/2007, 13:15:29 »
Grazie Ragazzi, mi sa che resterò anch'io coi cavi! Anch'io come Willy ho 1 solo cavo tra casco e moto e tutto il resto è sotto e già alimentato. Era solo uno sfizio ma forse non conviene!