La moto e la tecnica > Motore

Buone nuove dall'Olanda

<< < (4/17) > >>

Depo:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Quindi i modelli coinvolti sono gli 06 e 07, giusto? Se è così, riceverò anchio una comunicazione...
--- Termina citazione ---

Il conce mi ha confermato che nella circolare si parla di MY06 e 07, però io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo.

:
Mi è pervenuta comunicazione ufficiale dall'Ufficio Tecnico Yamaha:

"In riferimento alla segnalazione inoltrataci, relativa a problemi di erogazione del motore in presenza di rilevanti variazioni di quota di alcuni FJR1300 2006/2007, desideriamo informarvi che abbiamo appena provveduto a trasmettere ai Concessionari Ufficiali le opportune indicazioni operative per la completa risoluzione del problema. Coloro i quali avessero riscontrato questa anomalia possono dunque rivolgersi ad un Concessionario Ufficiale. "

:
:!: [size=24]Finalmente!!![/size]  :!:

Contattato telefonicamente il mio concessionario, il capo officina (veramente UN AMICO), dopo breve ricerca via computer, mi ha confermato la comunicazione ufficiale dell'Ufficio Tecnico Yamaha segnalata da Gian.

Mi ha anche precisato però che la circolare riguarda un determinato stock di moto (a me è stato soltanto detto che il mio nr. di telaio rientra nel gruppo delle moto incriminate).

Il problema verrà risolto con la sostituzione della centralina (che ha già ordinato) e con la modifica dei valori di CO.

All'atto della sostituzione della centralina - appuntamento fissato per lunedì prossimo - mi è stato raccomandato di esibire tutte e tre le chiavi di accensione (anche la rossa) per una rimappatura.

Posso essere sincero... visti i tempi biblici per la sostituzione del tendicatena e del TPS nel TDM, non pensavo che la cosa si risolvesse, tutto sommato, così velocemente!!!

Prima di chiudere, voglio ringraziare Gian, il suo amico olandese e tutti quelli che hanno reclamato con Yamaha Italia.

Grazie da Palermo!

:
Portata oggi a fare il tagliando. Per il momento non faccio cambiare niente, in quanto a me tale comportamento non si è mai manifestato. Ci penserò più avanti.

:
Ciao a tutti,
io ho il modello 2007 e onestamente non ho mai avuto problemi in altura (nemmeno sul Grossglockner) comunque se c'è un aggiornamento sulla mappatura dell'iniezione sono del parere che è meglio farlo.

QUINDI..... GARZIE MILLE MAMMA YAMAHA!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa