La moto e la tecnica > Motore

Buone nuove dall'Olanda

<< < (16/17) > >>

:
Ho chiamato per lo stesso problema di altura presente anche sulla mia moto il Valli di Lissone
nessuno sa' nulla dicono che probabilmente e' solo un problema di CO che devono tarare attraverso PC la ECU non sanno di che devo pensare ?

:
Scusate ma fra il" non sanno di" e "che devo pensare" c'era dell'altro ovvero l'officina del Valli di Lissone non sa' di questo problema e non ha ricevuto comunicazioni dalla casa madre per eventuali richiami,che faccio chiamo direttamente Renate ? Datemi un consiglio PLS

:
La cosa sorprendente è che i meno informati sono quelli geograficamente più vicini a Yamaha Motor Italia, cioè Renate, Lissone, Robbiate ecc.
E' una vera vergogna: a me hanno addirittura detto "chi è il bigolo che va in giro a dire certe scemate".

:
Chiamata Renate mi aspettano con il libretto di garanzia per ordinare la centralina evidentemente
non siamo in pochi ad avere il problema , dopo la sostituzione vi faccio sapere come va' il mezzo
(sullo Stelvio mi sono parecchio preoccupato non avendo la leva della frizione)

:
C'è qualcuno fra i possessori del modello incriminato che ha la versione AS e che ha gia' sostituito
la centralina ? Se si' avete notato qualche differenza particolare nella cambiata inteso come fluidita' ?
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa