Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Modifiche sulla mia FJsupeR 1300  (Letto 3189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Modifiche sulla mia FJsupeR 1300
« il: 06/06/2005, 13:53:39 »
Ho fatto un po di cambiamenti sulla mia motona per godersi ancora di piu  mia 2° moglie  :D

Parabrezza Givi  giudizio 10 sul 10
Navigatore Pilot street 2610 + staffa specifica per FJR made in USA + presa 12 Valvole :D giudizio 10 sul 10
Top della Givi 8 sul 10
Marmittones della Leonardo da Vince :D  :D  :D dopo acceso la moto sono quasi arrivato al or... poi facendo due passi ho scoperto che moto diventata molto piu scolta non frena quando chiudi gas e alla apertura vola senza freni poi suono da dio giudizi 100 sul 10 considerando spesa di 420 euro per la coppia.

qui fotos
http://www.extracon.org/album404

  • Visitatore
Re: Modifiche sulla mia FJsupeR 1300
« Risposta #1 il: 06/06/2005, 22:41:41 »
Citazione da: "Spart70"
...Top della Givi 8 sul 10
Marmittones della Leonardo da Vince :D  :D  :D dopo acceso la moto sono quasi arrivato al or... poi facendo due passi ho scoperto che moto diventata molto piu scolta non frena quando chiudi gas e alla apertura vola senza freni poi suono da dio giudizi 100 sul 10 considerando spesa di 420 euro per la coppia...


Ciao Spart70,
sono intenzionato anch'io a cambiare le marmitte, mi piacciono poco le sue originali così rotonde. Ho visto le Sebring in Germania ma costano intorno agli 800 €.
Quelle che hai montato tu sono omologate? (tanto per avere un un minimo di difesa...).   :D
Perché poi 8 su 10 al Top della Givi?

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/06/2005, 22:53:06 »
Si leo vince sono omologate pero devi lasciare pezzettino di tubo nella marmitta io ho tolto, 8 sul 10 perché balla un po’ devo mettere altri gommini di sostegno .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/06/2005, 02:03:02 »
Vedo con piacere la sagoma del Garmin 2610, allora le hai ricevute le foto eh ?
Come ti trovi ?
Ho visto che hai un'altro supporto rispetto al mio, ma ovviamente con la borsa per il serbatoio quello che ho su io è troppo basso.
Sono contento che il Givi vada bene, sto aspettando il prezzo e lo compro anche io, sembra sia un buon compromesso tra quello originale e quello alto Yamaha (che è anche molto piu caro).
Vedremo.
PS: i pezzettini alla fine del tubo sono i DB Killer, se li togli devi svitare un dado saldato, e svitandolo la saldatura salta e decade l'omologazione, anche se li rimetti non sono piu omologati lo stesso, ma chissenefrega, io non monterei mai delle marmitte belle come quelle, per poi lasciarle chiuse, giusto ? :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15/06/2005, 16:40:16 »
Ho intenzione di cambiare anch'io le marmitte ma sul sito della leo vinci non sono indicate quelle per la nostra motina 8) , dove le hai prese le tue?
ne esistono anche di altre marche?
intanto che sono nelle spese ti chiedo un'altra cosa, come l'hai montato il navigatore e di che marca.
grazie, ti devo una birra. :P  :P
stefano

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15/06/2005, 20:20:58 »
Mi sembra strano , sul sito si trovano omologate e non per navigatore e Garmin pilot street 2610 guarda le foto

http://www.extracon.org/album404

  • Visitatore
LeoVince
« Risposta #6 il: 15/06/2005, 21:10:45 »
Stefano,

Guarda qui

http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=160&_dad=sitop30&origine=SBK&_schema=SITOP30&codprd=2&codtmp=&totale=N&voce_menu_sx=76&voce_menu_dx=119759

e qui



 E se vuoi sentire il suono

http://www.sportbikeeffects.com/info/fjrlv.wav

Ciao

Teerex

PS:Il suono è con i Db killer installati (cioè scarico omologato). Se li togli ti diverti un po' ma poi ti diventa sordo il passeggero, oltre al discorso forze dell'ordine. Dal file audio puoi capire che hanno comunque una bella vocina autorevole anche così  8)  8)  8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 16/06/2005, 02:10:12 »
Penso che se li cambio (sto facendo di tutto per resistere, ma qui esce la mia indole di ex R1ista...) prendo questi:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29/07/2005, 10:23:47 »
Ecco ritrovato il vecchio argomento sulla questione...
Il prezzo dei devil è fuori di testa, compro 4 LeoVince...
Comunque se le cambio posto il sound di quelle versione racing (dentro sono una candela forellata dritta eheheheh).

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/07/2005, 11:53:29 »
Citazione

compro 4 LeoVince...

 Quattro? Ma quante FJR hai? Fa caldo anche in Canton Ticino..... :P

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/07/2005, 15:48:12 »
Eh ma io voglio fare uno scarico per cilindro ihihihih :-)