La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Gomme
:
--- Citazione ---Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle ad un buon prezzo nella zona Alessandria-Pavia-Novara-Vercelli-Asti?
--- Termina citazione ---
Un buon prezzo dalle tue parti non lo so...però il mio gommista a Sarnico, sul lago d'Iseo, per le Z6 (senza specifica per FJR) si prende € 250,00 ovviamente montate (azoto o no fa uguale anche se, in questo periodo, meglio aria normale che vanno prima in temperatura). Se sei da queste parti.... :wink:
N.B.: Michelin Pilot Road 2 € 280,00.
:
--- Citazione da: "Steve" ---Scusa Franco, ma il tuo gommista gonfia le gomme con la pompa funebre...?
S.
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
:
--- Citazione ---
Scusa Franco, ma il tuo gommista gonfia le gomme con la pompa funebre...?
Ciao Steve e' un po' che ti bado, le tue risposte mi fanno sbellicare
jivaros:
Ciao ho letto però che la nostra amata FJR con le gomme in prima dotazione va male e sarebbero le Z6 come mai?????? :roll: :|
Depo:
--- Citazione da: "jivaros" ---Ciao ho letto però che la nostra amata FJR con le gomme in prima dotazione va male e sarebbero le Z6 come mai?????? :roll: :|
Io avevo le BT020 di primo equipaggiamento e mi sono trovato molto peggio che con le Z6 che comunque non mi hanno affatto deluso. Non avendo ancora trovato la gomma giusta, questa primavera proverò a montare qualche altra marca. La gomma è qualcosa di troppo soggettivo, per alcuni sono ottime, per altri no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa