La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Gomme
:
Io Invece 2000 km fa ho montato le Dunlop Bimescola Sportmax Roadsmart. che dire... io non sono un piegone ma al furbinen sono arrivato alla fine del bordo del copertone... più che altro li ho pagati 250 euro!!!
Depo:
Io lunedì dopo 14.500 km di discrete ed oneste Z6 darò una seconda ed ultima possibilità alla Bridgestone provando a montare le BT021. Le BT020 (durata 8.500 km) di primo equipagggiamento mi avevano deluso totalmente perchè con una durata così limitata, la tenuta avrebbe dovuto essere quantomeno eccellente.... :(
:
Sono al secondo treno di pilot road 2. Con il primo treno ho fatto 17000 km ed erano ancora discrete. Nessuna scalinatura sulla spalla, solo un po' quadrate nonostante la mescola dura al centro.
jivaros:
Bè che dire ho ordinato proprio oggi dal gommista le Z6 che ho in primo equipaggiamento fatte fuori a 12.000 km che dire accetabili nò ciao e lamps :roll:
:
ma secondo Voi quanto indicato da Yamaha sul libretto uso e manutenzione (nel mio caso: Yamaha FJR 1300 ABS versione 2006-2007 :a pagina 6-18, vedi allegato) é vero oppure é solo frutto di un loro accordo commerciale con i due produttori in questione ??? qualcuno ha provato a montare gomme di marche diverse da Bridgestone o Metzeler ed ha avuto problemi oppure si é visto interrompere la validità della garanzia di Yamaha sulla moto ??? Fatemi sapere il Vostro punto di vista in merito, per favore, tenendo presente che i pneumatici non costano proprio due centesimi. Grazie mille !!!
Un caro saluto a tutti da Angelo (Rainbow)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa