La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Gomme
:
Penso che siano solo indicazioni, la cosa importante è che i pneumatici siano delle misure giuste. E se quelle gomme smettono di farle??
bastun:
Pirelli fortissimamente Pirelli :mrgreen:
:
ciao a tutti sono alla frutta , 13000 km il posteriore e spianato , l anteriore apparentemente e ancora in buone condizioni sono montate ancora quelle di primo equipaggiamento bt 021 ho letto i vostri trascorsi interventi in merito ai giudizi dlle varie gomme non ho esperienze in merito alle gomme per qusta moto e il primo cambio ke devo fare le bt 021 le escluderei , e vero ke sono andate ma sul bagnato propio non tengono e in piu noto un marcato effetto a chiudere di sterzo nelle curve lente oltre a un sbandieramento quando si lascia lo sterzo ad 80 km h . sarei intenzionato a prendere le mezler interact . aggiungo ke preferisco ke la gomma abbia una buona resa kilometrica anke se cio e a discapito per cosi dire del grip ( ma con quello ke costano ) pensate ke sia una buona scelta quella delle interact rispettando i codici ant e post ? grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli.
:
ruota posteriore consumata al centro , ruota anteriore in buone condizioni, o abiti in pianura o sei uno che parte " a palla".
Io ho lo stesso problema , non parto a palla ma abito in pianura
ho risolto il problema dell spiattelamento con " Dunlop Bimescola Roadsmart sportmax ( dure al centro e morbide ai lati)
le ho su da 17 000 Km e penso che arriverò tranquillamente a 20000 ( se non di più)
resa sul bagnato ottima e buona in curva ( ma non son un gran manico sulle curve!!)
prezzo 260 euro montate
Se invece vuoi il massima dalla moto ma anche dal portafoglio .. indubbiamente Metzler
:
ciao aroon 17000 km porca loca ì ì ì vedi i k m non li ho fatti io la moto lo presa usata a giugno ci ho fatto solo 2000 km diciamo ke ho una guida abbastanza rotonda terr in considerazione le dunlop anke in considerazione del prezzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa