La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Gomme
:
Ho appena montato le Z6 Interact con 270 Euro. Posteriore siglata "C" anteriore senza specifica (non sono riusciti a recuoperare la "G" ma in passato non è mai stato un problema).
La primissima impressione è che siano ancora più "rotonde" ed scenda in piega ad una velocità incredibile! :-)
:
Effetivamente lo stile di guida e tutto per la gomma,io sotto ho ancora la prima fornitura Metzeler Roadtec Z6C con 19500 Km adesso penso di canbiarle dopo l'inverno.
Premetto non sono uno smanettone e tantomeno staccate,quando sarà il momento di sostituirle certamente saranno le stesse il mio gammista la coppia € 280
:
bene ragazzi mi sembra di aver capito ke con qualke decina di euro in piu rispetto alla concorrenza si comprano un paio di gomme per bene grazie ancora .
jivaros:
8) Vai con le z6 interact e vai tranquillo ,io non le ho montate ancora ,ma sono montate alla moto di un amico la quale ho provato e danno molta sicurezza nel misto stretto avendo un grip sorprendente :wink: ciao e lamps :wink:
:
Concordo, vai di Z6 Interact, ottima gomma. Neanche da paragonare alle pessime (almeno per me) BT021..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa