Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: sondaggio x marmitte  (Letto 3914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
sondaggio x marmitte
« il: 30/10/2007, 12:49:27 »
Buongiorno signori, vediamo se può interessarvi l'argomento:
tramite amici ho scoperto che a pochi km da me c'è un ditta che produce marmitte, siccome voglio cambiare le mie l'ho sentita ed ecco il quanto:
le marmitte per le nostre moto non ci sono in catalogo perchè poco richieste, però sono disposti a produrle se ci fosse una certa richiesta.
Loro le fanno solo in carbonio o titanio, un preventivo veloce, lasciando la mia per la dima, facendo i terminali in titanio ovali con db estraibile mi ha detto attorno a € 700 ( a grandi linee), se però ci fossero altri ordini, il prezzo calerebbe sensibilmente.
Ora, sono d'accordo di sentirli domani per fissare un incontr ( magari per venerdì o sabato) il paese è Inveruno, se ci fosse qualcuno in zona che interessa il tutto possiamo trovarci e andare insieme.

In poche parole più si è meno si spende!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete dirmi se l'attacco è uguale per tutte le annate?

vi allego il link così date un occhiata

http://www.telco-exhaust.com/it/home/main.htm

ciao a tutti e ditemi la v/s..................... Roberto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/10/2007, 13:37:41 »
Corre l'obbligo di dire che perchè gli scarichi siano utilizzabili, devono essere omologati alle norme UE e deve essere rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione.
Pena il sequestro del veicolo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30/10/2007, 18:37:51 »
Citazione da: "Padanian1"
Corre l'obbligo di dire che perchè gli scarichi siano utilizzabili, devono essere omologati alle norme UE e deve essere rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione.
Pena il sequestro del veicolo.


hai ragione ,nonl'ho scritto. comunque , se hai visto i prodotti , te li fanno racing oppure omologati , a tua scelta.
ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/02/2009, 17:01:07 »
ciao Roberto,  sono un nuovo iscritto, volevo sapere se alla fine li hai comprati e come ti trovi
Grazie
Antonello

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/02/2009, 20:40:26 »
ciao Antonello. non ho preso le marmitte perchè a nessuno è interessato l'aquisto, pazienza!
ti saluto Roberto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18/02/2009, 09:26:29 »
Grazie lo stesso
Ciao
Antonello

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/05/2010, 22:24:15 »
Domani posto la foto delle mie (se riesco a montarle), omologate, doppio DB killer e catalizzatore (tutto removibile  :wink: ), in titanio.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/05/2010, 19:23:13 »
Ecchequà  :wink:

scusate, ma sto eliminando tutte le foto della mia ex moto... per ovvi motivi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29/05/2010, 19:33:38 »
Bellle dire..molto molto belle!!!
Complimenti :D  :D  :D

Marca e modello??

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/05/2010, 22:00:51 »
Ciao Scossa, trattasi di GPR mod. G.P.E. (Grand Pirx Evolution).

G.P.R. è un azienda a "dimensione d'uomo", se interessato, ti consiglio di contattarli, risponderà Gigi e fornirà tutte le indicazioni per cambiar voce alla nostra splendida moto ad un  prezzo... beh, eventualmente, poi mi dirai...  :wink:

Attendi però la mia prova dinamica, per ora l'ho fatta borbottare solo al minimo, sul cavalletto con lievi accellerate, il tutto con montato DB Killer finale e catalizzatore (no DB Killer centrale).. beh... mica male  :wink:

Dimenticavo: non ho fatto applicare il logo (nessun altra azienda produttrice di scarichi lo permette).

P.S. Sei ancora in contatto con il "traditore"  :wink:  Marius? E' un po' che non lo sento

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/05/2010, 23:29:32 »
Citazione

P.S. Sei ancora in contatto con il "traditore"   Marius? E' un po' che non lo sento

Grazie per le info......si si sono sempre in contato con il caro Marius...ogni tanto ci sentiamo ed è passato poco tempo fa a trovarmi con la sua nuova creatura...bel mezzo!! Anche se ci ha tradito...come ho spesso detto il rapporto che ci lega va molto al di là della moto posseduta (almeno per me) :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/05/2010, 23:53:18 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

P.S. Sei ancora in contatto con il "traditore"   Marius? E' un po' che non lo sento

Grazie per le info......si si sono sempre in contato con il caro Marius...ogni tanto ci sentiamo ed è passato poco tempo fa a trovarmi con la sua nuova creatura...bel mezzo!! Anche se ci ha tradito...come ho spesso detto il rapporto che ci lega va molto al di là della moto posseduta (almeno per me) :wink:


100% soprattutto quando si parla di persone generose e speciali come Lui... io l'ho conosciuto nel mondo Triumph nel lontano 2001, poi passò a Suzuki, Yamaha e infine a BMW... ma Marius è sempre Marius... mi sa che domani, nel corso del mio gro fuoristradistico con l'XT, lo chiamo... ciao!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30/05/2010, 08:00:39 »
@ shell : stavo guardando la foto con le valigie montate, è un riflesso della foto o hai montato tra valigia e scarico un lamierino di protezione ?
Lamps

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.298
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30/05/2010, 10:19:37 »
Non sono troppo vicine alle borse? e non sono anche corte rispetto alle orginali
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/05/2010, 20:55:13 »
Citazione da: "IlPancera"
@ shell : stavo guardando la foto con le valigie montate, è un riflesso della foto o hai montato tra valigia e scarico un lamierino di protezione ?
Lamps

No, se guardi bene è il cerchione  :wink:

Citazione da: "ricky56"
Non sono troppo vicine alle borse? e non sono anche corte rispetto alle orginali


Sono a 3 / 4 cm dalle borse, ma, rispeto ale originali, scaldano molto meno.

Più corte?... e meno male  :roll:  (GTR ti dice nulla?  :wink: )

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/05/2010, 21:41:14 »
Citazione

No, se guardi bene è il cerchione  



  :oops:  Vero adesso che me lo fai notare è tutto chiaro. Comunque molto belle , peccato non si possa sentire il sound . :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 31/05/2010, 12:53:44 »
Finalmente un terminale VERAMENTE BELLO da vedere ma penso anche il sound non sia male...Chissa' se chiedendo si possa evutare la fascia metallica che tiene il terminale..secondo me e un po' quello che mi blocca nel sostituire gli originali..la fascia gli da ,forse un tono  racing che non si addice alla motona...ma sempre e solo a mio avviso..ma indubbiamente sono le più belle che ho visto... :wink:  :wink:  :wink:

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.298
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 31/05/2010, 17:14:57 »
Grazie per le risposte, per quanto riguardo il fattore estetico sono più che OK ciao
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01/06/2010, 23:22:29 »
Molto belle......