Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: FJR v.FJR Club Italia  (Letto 1689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
FJR v.FJR Club Italia
« il: 07/12/2007, 00:28:30 »
Mi stavo chiedendo se sarebbe gradito poter disporre di una serie di FJR griffate con il nostro logo con incisione al laser (tipo iPod Apple sul retro dove c'è la cromatura per intendersi) oppure, meglio a richiesta opzionale dall'acquirente.
Vero che ci sono a disposizione gli appositi adesivi ma mi sfagiolava proprio l'idea di una cosa  del genere (che so, magari pure sui caschi...).
Forse è possibile convenzionarsi con qualche ditta...dalla Yamaha stessa  :shock: o che ne so....se avete idee e soluzioni sempre che non sia tutta fantascienza...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/12/2007, 09:09:24 »
Ti riferisci a modellini incisi o lavori direttamente sulle nostre beneamate?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/12/2007, 10:12:48 »
Direttamente sulle beneamate sì, sì....anche sul retro casco mi piacerebbe (presumo che una leggera incisione non influisca sull'omologazione...)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/12/2007, 11:53:28 »
Citazione da: "vale"
Direttamente sulle beneamate sì, sì....anche sul retro casco mi piacerebbe (presumo che una leggera incisione non influisca sull'omologazione...)



Magari si potrebbero pensare dei "coperchi" incisi tipo quelli che hanno già montato alcuni soci.
Incisioni sul casco per quanto mi riguarda le sconsiglio vivamente, magari si potrebbe creare una maschera ed utilizzarla per aerografie oppure degli adesivi (se non ricordo male l'amico maxxydc ne produce tridimensionali o qualcosa del genere).
Comunque devo dire che già gli adesivi disponibili del club fanno un gran bell'effetto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/12/2007, 12:27:10 »
Ciao a tutti, io realizzo personalizzazioni in vinile intagliato, per le incisioni laser l'idea più semplice penso sia far realizzare il tutto su pezzi di piccole dimensioni asportabili (per esempio i bilanceri del manubrio) penso che i costi non siano elevati, anche se non ne ho proprio idea :)