Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Pagina Statistiche  (Letto 1800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Pagina Statistiche
« il: 07/12/2007, 00:56:16 »
Mi piace molto la pagina dedicata alle statistiche. Si sono aggiunti molti amici ultimamente nel Club e sono a chiedere se sarebbe possibile aggiornare i dati di tali tabelle.
Grazie  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/12/2007, 01:19:28 »
Provvederò al più presto, ma questi giorni sono dedicati alla nuova casa e farò fatica...porta pazienza!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/12/2007, 10:05:42 »
Sempre ultra tempestivo il nostro Presidente! Fa con calma Gian...no problem  :wink:

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/12/2007, 18:01:20 »
Ammazzateo, Vale sei proprio intrippato con il club  :D  Ce ne scrivi di tutti i colori :mrgreen:
A parte gli scherzi e' bello che stimoli sempre con idee e proposte nuove per la nostra belva, io non ne ho mai una :cry: ma prima o poi :wink:
Lamps
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/12/2007, 22:15:55 »
Fatto... :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08/12/2007, 00:40:18 »
Alberto, riprendo un termine che hai coniato tu nell'altra discusione: mototossico. Ecco, credo che in questo meraviglioso Club siamo tutti mototossici. Incurabilmente malati di FJR ma non solo...malati di moto in generale con tutte le sensazioni e emozioni che ne scaturiscono.  Ognuno con il suo cavallo d'acciaio. Qui, nel punto di ritrovo della nostra Associazione, il tutto viene poi amplificato con post e discussioni sempre dai toni e dai modi molto educati nel totale rispetto di tutti. Ognuno vedo fa tanto, tantissimo per questa nostra comunità e come si suol dire tante gocce fanno il mare.
Beh ora mi fermo altrimenti bisogna spostare il tutto in Mototurismoterapia!  :wink:
X Gian: che dire!...ma sai che mi pareva di saperlo che avresti aggiornato a razzo? Davvero bravissimo... :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 09/12/2007, 08:18:23 »
Hai ragione Vale quando dici che siamo tutti "malati di moto", e la cosa ancora più interessante è che non esiste cura per questa malattia
o meglio, l'unica cura è lo scorrazzare in lungo e in largo sulle nostre "belve" :D  :D  :wink: