La moto e la tecnica > altri tagliandi

chi si fa il tagliando da solo?

<< < (2/4) > >>

Depo:
Idem come per altri lascio fare al conce... primo per la garanzia, secondo per mancanza di luogo ed attrezzatura idonei, terzo per mancanza di capacità tecnica. Fossero solo olio, filtri e candele credo non sarebbe un grosso problema, ma per il resto??? :roll: Pago e spero che questi soldi, benchè tanti, siano sempre spesi bene.

:
Mi rivolgo anche io al conce.Tra l'altro mi ha sempre trattato bene ed un paio di volte senza volere nulla. Se si trattasse ancora della vecchia honda cb400n che avevo ai primi anni 80 farei da solo ma ammetto che oramai sono arruginito :(

:
Grande Marcellone!!!

Ciao.

:
Io mentre tu facevi il tagliando alla FJR, lo facevo alla mia cara R1, comunque per quanto mi riguarda i tagliandi è già una decina d'anni che me li faccio in casa.
Ho anche comprato una bellissima pedana idraulica cosi non mi viene neanche più mal di schiena hihihih
Alla fine con un'annetto di tagliandi fatti in casa sulle 3 moto mi son messo da parte i soldini per acquistare questo utile accessorio d'officina :)

:
il mio prossimo acquisto sarà l'attrezzo per fare l'allineamento non ricordo il nome
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa