La moto e la tecnica > Varie
Cosa vorreste fosse cambiato nella vostra FJR?
Member #174:
ho già costruito un supporto che integra perfettamente il mio garmin zumo con la strumentazione.
Hai delle foto ?????
Ciao
Member #162:
--- Citazione da: "MikAn" ---ciao a tutti
io invece che trovare difetti, proporrei delle soluzioni:
già perchè dovete sapere che stò (tempo libero permettendo) progettando:
un cavalletto centrale idraulico e l'apertura dei fianchetti elettrica.
per le luci posteriori e cruscotto si trovano in commercio delle lampadine a led.
e ho già costruito un supporto che integra perfettamente il mio garmin zumo con la strumentazione.
--- Termina citazione ---
Moltooooo interessante. :shock:
Le foto sono indispensabili :lol:
AL58:
Marco pero' il manubrio del "tiddi" e' piu' alto (il 900) e la moto e' una bicicletta, come era leggera :roll: , L'FJR ,20 kg meno e qualche ritocchino e sarebbe sempre + al top.
Lamps
Franco:
--- Citazione da: "MikAn" ---ciao a tutti
io invece che trovare difetti, proporrei delle soluzioni:
già perchè dovete sapere che stò (tempo libero permettendo) progettando:
un cavalletto centrale idraulico e l'apertura dei fianchetti elettrica.
per le luci posteriori e cruscotto si trovano in commercio delle lampadine a led.
e ho già costruito un supporto che integra perfettamente il mio garmin zumo con la strumentazione.
--- Termina citazione ---
Faresti una cosa molto bella ma a mio avviso anche molto personale: un cavalletto centrale elettrico aumenterebbe il peso mentre la maggioranza di noi clienti mi pare vorrebbe ridurla, senza parlare dei costi e degli spazi/estetica. La moto ha pur sempre caratteristiche da GT che non dovrebbero essere troppo appesantite. Così pure non vedo personalmente (ma onore al merito per idee e realizzazioni) l'apertura elettrica dei fianchetti. Invece potresti mandare una foto del supporto per il Garmin? io trovo molto bello ed efficace quello originale, però è sempre bello avere alternative.
Franco
cesco:
A me basterebbero:
la sesta marcia
la sella piu' comoda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa