La moto e la tecnica > Varie
Cosa vorreste fosse cambiato nella vostra FJR?
jivaros:
Io concordo assolutamente con Franco sarebbe perfetta ma resta un sogno secondo me chiediamo molto :cry: saluto tutti ciao e lamps :wink:
:
Comunque tentar non nuoce, se anche ci ascoltano in minima percentuale, è sempre meglio di niente nò!? :D :wink:
Depo:
--- Citazione da: "Alexander" ---Comunque tentar non nuoce, se anche ci ascoltano in minima percentuale .....
--- Termina citazione ---
Se qualcuno ricorda, quest'estate riguardo alla futura uscita del mod. 2008 qui nel forum Lando martellava la Yamaha scrivendo "LA VOGLIO NERA!!!" Di colorazioni nere ne hanno fatte addirittura 2! :roll: :roll: :roll: Sarà un semplice caso o "lassù" qualcuno ci ascolta?
raspagrigia:
Io ho la Silver Storm 2006 con nuova centralina e per me le cose migliorabili sono : alleggerire lo sforzo per il gas, e nel contempo migliorare il grip delle manopole, (forse già meglio nella 2008), l'ammortizzatore posteriore di migliore classe, più precaricabile e regolabile e migliorare la leva del cavalletto (nel senso di Archimede).
Quoto Depo per gli specchietti, in viaggio mi danno la misura delle valigie, ma in città magari si potrebbero girare da landscape a portrait ! Bellissimo anche pensare di poter avere diverse mappature centralina o venti chili in meno. La batteria sotto la sella non ci sta, ma magari la presa di corrente più comoda e un cassetto diverso non sarebbero male. Anche la sesta marcia secondo me non ci sta, o magari per farcela stare il cambio diventa più delicato. In fin dei conti non è che giri poi così tanto in alto, è più l'impressione che altro.
Buon 2008 a tutti.
:
ciao a tutti
io invece che trovare difetti, proporrei delle soluzioni:
già perchè dovete sapere che stò (tempo libero permettendo) progettando:
un cavalletto centrale idraulico e l'apertura dei fianchetti elettrica.
per le luci posteriori e cruscotto si trovano in commercio delle lampadine a led.
e ho già costruito un supporto che integra perfettamente il mio garmin zumo con la strumentazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa