Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Presentazione ritardata?  (Letto 2344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Presentazione ritardata?
« il: 13/06/2005, 21:21:45 »
Vuoi vedere che non mi sono ancora presentato?
Ciao a tutti mi chiamo Luca e abito nella Svizzera italiana.
La Dolce giei mi arriva settimana prox. e non sto' piu' nella pelle.
Ma Voi, all'epoca come vi sentivate al mio posto? :D
Una Strettona di mano
Luca

  • Visitatore
Re: Presentazione ritardata?
« Risposta #1 il: 13/06/2005, 21:24:47 »
Citazione da: "lucayama"
Vuoi vedere che non mi sono ancora presentato?
Ciao a tutti mi chiamo Luca e abito nella Svizzera italiana.
La Dolce giei mi arriva settimana prox. e non sto' piu' nella pelle.
Ma Voi, all'epoca come vi sentivate al mio posto? :D
Una Strettona di mano
Luca


Benvenuto,
sono i giorni della sofferenza..... :D  poi arriva il momento indimenticabile; il ritiro dal conce.....

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/06/2005, 21:36:17 »
Ciao Luca benvenuto,
se ti devo dire la verità io l'ho vista di sabato in vetrina e già immatricolata, ho lasciato la caparra che non me la portino via e al martedì sera ero già di ritorno con motona.
Quindi le mie sofferenze sono state minime.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/06/2005, 21:48:47 »
Ciao Tango e Willy grazie per il vostro nobile tentativo di raddrizzare un'anima in pena;
E già Willy, no ghe ze manco uno co e fassine al querto...Ahhhhhhhhhhhhhh aHHHHHHHHHHHH
mi fai morire ;-))

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/06/2005, 22:05:34 »
Ciao Luca,

E' un momento indimenticabile, pensa che la foto del mio faccione è stata fatta 30 minuti dopo il ritiro della bambina dalla concessionaria, e le malelingue (Mario e Roby) dicono che sembro 10 anni più giovane.  Effettivamente ero felice come un bambino !!! Forse vi sembrerò un po' pirla, ma la gioia nel vedere il primo Ceck del contagiri, i brividi nel sentire il primo ruggito, e l'emozione di partire solo con lei per i primi chilometri, sono sensazioni che ti fanno bene, che ti fanno sorridere dentro ed urlare forte nella solitudine del proprio casco ...

c***o CHE f***TA !!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13/06/2005, 22:49:46 »
Kafer, se tu fossi una donna ti bacerei tutta;-)
Chi meglio di Te ha saputo fin'ora dar corpo alla mia straziante pena?
Effettivamente dalla foto sembri molto giovane(sembri da lontano un cugino della mia ex moglie che all'incirca ha 28 anni). Mi va' il sangue in acqua; non ce la fo' piu'... e tu come me faro' da supporter morale a chi ci passera' dopo di me.Ho appena messo a nanna i quattro figli, che stanno per terminare la scuola(venerdi' questo!) che mi stressano ancor di +
Ecco che mi rifugio Kafer al vostro altare ....
Cavolo ma se mi terrei la Drag Star Classic 1100ccm color oro con ca.6000Km acquistata l'anno scorso e modificata all'inverosimile, questi terribili ed inumani stati d'ansia non li avrei :-(
mhhhhhhhhhh
mhhhh
sollevatemi da questa valle di lacrime, che tra breve non mi resteranno neppur pupille per piangere....
e se optassi per un'Aprilia?
intanto mi bevo un caffe' e mi prendo un "antidepressivolo"
a presto
luca

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/06/2005, 01:41:24 »
cut

mhhhhhhhhhh
mhhhh
sollevatemi da questa valle di lacrime, che tra breve non mi resteranno neppur pupille per piangere....
cut
luca[/quote]

Ahhhh, 'sti giovincelli ai primi amori.................Luca..Luca..
..e intender non lo sa chi non la prova.... :lol:

Ciao Luca, guarda che la signora si fa rispettare e se le dai troppo dentro, scalcia.

Benvenuto nella effegeierfilia.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/06/2005, 10:31:00 »
Dario preparati alla disidratazione completa, dopo questa mia

Premetto che ho avuto nel lontano 92 una honda vf1000 II , e a queell'epoca era veramente una signora moto, dopo circa 2 anni con il cuore in mano per ragioni di tipo economico e per varie vicessitudini ho dovuto vendere.
Bene da allora sono passati 8 anni prima che io abbia avuto nuovamente la possibilità di riaquistarmi la moto.
Sin dal primo momento quando è uscita mi sono innamorato di lei, mi sono documentato con tutte le riviste che parlavano di lei ,delle comparative che immancabilmente la vedevano primeggire.
IL pensiero da sveglio e nei sogni era fisso. Doveva essre mia a qualsiasi costo.
Amore ti prego compriamola, la risposta è stata :si è troppo bella.
Nel 2002 sono riuscito a spuntare un prezzo con le borse di €12800 che erano e sono tantissimi, ma sinceramente penso che siano stati i migliri soldi spesi per l'acquisto di una moto.
Pensa che quando l'ho ritirata cera con me :mia moglie , mio padre e mia madre(sono sempre stati contrari sin da quando ero piccolo, cioè dal motorino)e il mio miglior amico ,che con tanto di fotocamera , ha immortalato il momento del ritiro. L'emozione che ho provato quando l'ho accesa è veramente indescrivibile, ero in brodo di giuggiole ero come il burro che si scioglie al sole, e penso che si possa paragonare non a un orgasmo qualsiasi ma all l'orgasmo per eccelenza.
Dopo tutto quando desideri una cosa con cosi tanto impeto e ce la metti davvero tutta a far in modo che il tuo sogno si trasformi in realta , non puoi non provare certe emozioni.Perchè di questo si tratta emozioni allo stato puro
IO la moto non la uso moltissimo come gli amici , pero quando scendo in box  credimi gli parlo
Ecco, questo è quello che ho ,e quello che sto provando per il gioiello che ho avuto la fortuna di acquistare
Ultima cosa Dario ha ragione ,la Signora è tanto dolcee riservata :oops: quato cattiva e agressiva :twisted:
Per cui un mondo di auguri ,e occhio alla penna
Ciao Luca

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14/06/2005, 14:52:15 »
Citazione

pero quando scendo in box credimi gli parlo


Mario, su, adesso non ti preoccupare. Puoi guarire!
Ci siamo qui noi e anche questi due signori in camice bianco che si prenderanno cura di te. :roll:
Vedi, Mario, il problema non è che tu parli con la tua FJR. Il problema è che lei ti risponde  :shock:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 14/06/2005, 16:32:56 »
Citazione da: "Mario58"
Dario preparati alla disidratazione completa, dopo questa mia

Premetto che ho avuto nel lontano 92 una honda vf1000 II , e a queell'epoca era veramente una signora moto, dopo circa 2 anni con il cuore in mano per ragioni di tipo economico e per varie vicessitudini ho dovuto vendere.

cut

Prima di tutto devo dirti che apprezzo la solarità dei tuoi interventi. :wink:

Ti dirò di me, così ci disidratiamo insieme.

Da ragazzo, molti anni fa, una aermacchi 250 ala verde trasformata in moto da cross sia nel motore che nel telaio: con le mie mani.
Da 6200 rpm arrivava a 9000 rpm col tromboncino aperto ed un carburatore da 35 con tutte le modifiche di condotti e camere di scoppio del caso per tentativi ed errori.
Poi una vecchia guzzi del 1950 nel 1971 ho cominciato a smontarla ed a ripassarla dalla lamiera all'ultimo bullone sabbiando, cambiando ogni parte  logorabile eccc.: me la sono riverniciata con i filetti dorati attaccati con la vernice, modificando degli alotti paragambe dell'Allodola Guzzi cromati fuori e rosso Guzzi dentro, sagomando e ritagliando un parabrezza in plexiglass da 5 mm a caldo e supporti in inox  fatti da un tornitore su mio disegno,........era già d'epoca ma era stupenda e fotografata da molti.

Nel 1976 io e mia moglie, dopo un anno di nozze, siamo andati in Turchia asiatica percorrendo Iugoslavia,Bulgaria e Grecia  andata e ritorno: 6200 km ca. in 21 gg. , dormendo a sera in campeggio con canadese micro e via al mattino al levar del sole tranne nelle soste a Istambul  Pamukallè, Smirne, ecc.   (400 dia a colori).

Poi l'arredo casa, l'acquisto nuova casa, ma soprattutto il dedicare tempo ai tre figli voluti e quindi mai e poi mai e comunque trascurabili, ci hanno fatto vendere una moto già inadatta al turismo a lungo raggio ed a fare i campeggiatori per 23!!!!! .... 23 anni.............

Finchè nel 2001, con figli maschi grandi e più autonomi e finiti i mutui ho cominciato a cercare come te, a lasciar vivere alla luce del sole la grinta del motociclista che era sopravvissuta correndo a guardare tutte le moto che rombavano a portata di occhi.

Come te compra e leggi riviste, vai dai concessionari, coinvolgi i figli perchè non si sentissero esclusi, pensa e ripensa, comincia a lavorare la moglie che consigliava di aspettare......................
nel maggio 2001 siamo andati dal concessionario Yamaha per vedere dal "vivo" la ammaliante:
era là, "grossa e snella", sorniona, piena di sè e di voglia di dare, ...........
mia moglie si è seduta dietro ed è stato subito amore anche per lei (il mio lo dissimulavo per strategia: chi è sposato mi capisce...).

L'ho portata a casa il 28 giugno con un cut-off spaventoso che mi ha messo in crisi di identità motociclistica.........

Quell'anno abbiamo fatto 5 viaggi (di rodaggio per noi) di 500 o 700 km in un giorno mia moglie ed io, sulle nostre amate Dolomiti, dove da giovane arrampicavo un po'...............

Il 10 maggio 2002, dopo 71 giorni, un colangiocarcinoma al fegato emerso in un corpo mai acciaccato è riuscito a piegare mia moglie per sempre...........

Ora l'interfono rimane solo e questo non aiuta ad accenderlo.

Uno finchè è sposato ed ha la sua compagna pensa a tutte le possibili avventure perse: quando può viverle s'accorge che erano quasi tutte fantasie che si allontanano alla resa dei conti e capisce quanto sia difficile trovare un cuore ancora "fresco" sotto le croste del tempo.

Vedi allora che è proprio il caso di reidratarci un po'???? ;-)

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14/06/2005, 17:58:31 »
sing sing ... vi ringrazio d'essermi vicini...sing sing
Mario non fatico a credere che le parli; Io parlo con la Pianta di Limone sul terrazzo...e vedessi il raccolto ! Poi parlo con la cagnolina, ... Ognuno ha qualche cosa da dire ed a tutti piace che qualcuno ci parli, o che almeno ci corrisponda l'affetto che noi siamo capaci di dare.
Mia mamma diceva sempre che al posto di studiare elettronica avrei dovuto fare l'attore; Ma ci son momenti dove volere o volare la maschera la lasci in bagno, prima di uscire.
Mi piacerebbe proprio incontrarvi, ma già dalle poche righe che ci scambiamo si intuisce la persona che stà al di là del video.
A proposito c'è qualcuno di voi che sarebbe d'accordo di fare un collegamento con audio e telecamera?
Dario grazie; Mi hai insegnato qualche cosa, e l'esser degli ipersensibili non mi dà fastidio...
Kafer esprimi meglio il tuo godimento a posteriori e spiegami il suono del motore della Piccolina:
Nessuno mi crederà ma io non l'ho mai provata ne tanto meno sentita rombare, la Piccola.
L'Amore per Lei è fulmine a ciel sereno, come d'altronde per tutti i veicoli che ho avuto(auto e moto)
è l'approccio ad una umana... senti che è Lei, senza il condimento razionale della mente...effetto pelle ,  a naso ; e poi pero' la studi da vicino e da lontano prima di dirle si'...ed un'occhiatina alla di lei mamma non guasta...perchè come lei diventerà col passare degli anni, come fj 1000 fj 1200 ;-)
Siete forti :P
a presto, lucayama

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 14/06/2005, 18:09:09 »
Ciao Luca.
Con te il Club si è arrichito di umanità.

I sentimenti e la sensibilità espongono a tristezze maggiori ma donano vibrazioni che nutrono l'esistenza:
mai averne vergogna; essi qualificano l'essere.
Le hanno perfino gli 'altri' animali che banalmente si valutano inferiori e non diversi.

Mio figlio maggiore omonimo è alle soglie della laurea quinquennale di elettronica/telecomunicazioni.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 14/06/2005, 18:10:54 »
Vedi Dario i mie interventi sono dettati dal cuore ,le risposte, goliardiche oppure serie come la mia sopra, non fanno altro, che mettere in evidenza la purezza dello spirito,per l'amicizia con A maiuscola.
Credimi non è, e non voglio fare retorica, ma penso che sia un sentimento importante.Molte volte questa purezza di spirito ti spiazza ,perchè molte volte viene fraintesa, da persone poco sensibili, o addirittura insensibili, e allora sblam vai a sbattere.Ma cosa ci vuoi fare ognuno è fatto a modo suo ed io sono fatto cosi(ho iniziato a scrivere questa rispostaalle 14,30 e tra un cliente e l'altro devo riprenderla scusa),e allora si raccolgono i cocci e si ricomincia.A furia di sbattere però si impara anche, e qualcosa ti rimane, e cerchi di soppravvivere in questo che è un mondo che non sento strettamente mio,Fortunatamente e lo ripeto fortunatamente ci sono gli affetti e l'amore per la tua donna, che riescono a darti la spinta per continuare, be se venissero a mancare ,non lo so non lo so.
Vedi Dario io personalmente sono felice di aver trovato un forum come questo che oltre a farmi apprezzare il mezzo che ho acquistato , mi stanno facendo apprezzare le persone come te che lo popolano.
Non sono sempre cosi so anche divertirmi comunque, cio non toglie che sono molto legato a quei concetti stringati che sono riuscito tra una pausa e l'altra esprimere.
MI dispiace ma devo chiudere  avrei voluto scrivere di più, perchè è un argomento che mi intriga moltissimo, ma sono continuamente interroto , e non voglio scrivere sciocchezze

Comunque grazie e idratiamoci pure :mrgreen: :lol: ne vale davvero la pena
Dario posso sapere quanti anni hai?
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14/06/2005, 18:20:52 »
cut

Comunque grazie e idratiamoci pure :mrgreen: :lol: ne vale davvero la pena
Dario posso sapere quanti anni hai?
Ciao[/quote]

Anche la tua presenza arricchisce.

Anagraficamente 59 al 28 di aprile, fisicamente decisamente meno, forse purtroppo.
Purtroppo perchè nella ricerca attuale di una compagna, sono troppo molto giovane per una coetanea e probabilmente poco appetibile per una 45/48enne.
Per di più da sedere su una scomoda moto con aria troppo condizionata...............;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 14/06/2005, 18:33:16 »
Spero di incontrarti un giorno
ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 15/06/2005, 02:19:46 »
Ammazza che post faticoso da leggere per la 1:18 di mattina, mo vo a dormire, comunque complimenti per la piccola in arrivo. I saluti ed il benvenuto te li ho gia fatti su un post altrove, e li rinnovo comunque, anche visto e considerato che siamo a circa 20 Km di distanza (Bellinzona).
Quando vuoi fare un giro in compagnia...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 16/06/2005, 13:47:11 »
Complimenti per l'acquisto e...............è bello leggervi.

Ciao

Alex