Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: OREGON Scientific  (Letto 2666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
OREGON Scientific
« il: 28/12/2007, 19:54:42 »
Per chi può interessare allego collegamento per reperire l'oggetto ad un prezzo interessante anche se non proveniente dall'europa.
Se non vado errato è il modello simile a quello che ha già provato Garba,
quindi si dovrebbe adattare a diverse soluzioni di montaggio, vedi accessori a corredo.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230206006828&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013

____________________
Floriano FJR AS MY 06

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/12/2007, 22:33:36 »
Veramente bella Floriano :D  quasi quasi.... :roll:

Tu l'hai ordinata?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/12/2007, 23:56:22 »
Citazione da: "Alexander"
Veramente bella Floriano :D  quasi quasi.... :roll:

Tu l'hai ordinata?


Ciao Alex domani vado al negozio che la vendono per vedere se si ottiene sconti
da 150€ che è il prezzo da queste parti,
se non fosse così penso che per 92€ circa ci faccio un pensierino  :wink:
Ciao

____________________
Foriano FJR AS MY 06

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/12/2007, 15:17:13 »
credo sia proprio la piccola videocamera che ha già comprato Garba. Qui, in più, c'è già in dotazione una scheda SD da 2 GB. Il prezzo è sicuramente buono, ma, visto che arriva dagli USA, come la mettiamo con la dogana ? :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/12/2007, 17:21:00 »
Quando mi arriverà te lo farò sapere  :o
ora l'ho ordinata, spero che non ci siano complicaszioni,  :evil:
dato che ho già acquistato da altre parti fuori dall'europa senza incappare in sanzioni per l'iva.
 
______________________
floriano FJR AS MY 06

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/01/2008, 23:09:57 »
io l'ho ordinata al negozio di elettrodomestici quì a piombino euro 150. mi dovrebbe arrivare in settimana.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07/01/2008, 23:33:33 »
Citazione da: "renzo"
io l'ho ordinata al negozio di elettrodomestici quì a piombino euro 150. mi dovrebbe arrivare in settimana.


Oggi un mio amico me l'ha trovata per 130 € , Cmq. ora l'ho ordinata su  EBAY, poi vedremo se mi arriverà  :roll:

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08/01/2008, 14:04:41 »
Attenti l'iltima volta su 90Eu di spesa dall'AMERICA mi hanno spillato 22,94Eu di diritti doganali, ed un fermo in dogana di 23 giorni!
Dicono che a volte non chiedono nulla.....

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 09/01/2008, 09:00:26 »
Citazione da: "jekyl"
Attenti l'iltima volta su 90Eu di spesa dall'AMERICA mi hanno spillato 22,94Eu di diritti doganali, ed un fermo in dogana di 23 giorni!
Dicono che a volte non chiedono nulla.....

Anch'io avevo comprato la staffa con connettori per l'alimentazione e l'uscita audio per il Quest della Garmin in America pensando di risparmiare ed invece tra spese doganali e di trasporto non ho risparmiato nulla, anzi ho speso qualcosa in più... giuro che non lo faccio più!!! :cry: Mi è arrivato a casa senza fermi doganali in 5gg. :D
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 09/01/2008, 19:06:08 »
L'ho comprata anch'io. :D  A Livigno in occasione della settimana bianca. Pagata 105+25 per la SD2 giga. Ho fatto qualche ripresa sciando, con la camera sul caschetto e devo dire che qualche sequenza è venuta bene, ma il 70% è dal mal di testa. :lol:  Non vedo l'ora di poterla testare sulla moto. Penso che ul punto migliore sia ,inventandosi un attacco, usare il foro per lo specchietto del blocchetto elettrico alla manopola sinistra. Pensavo ad un tubo con fine filettata al quale attaccare il particolare un dotazione per le bici o moto con manubrio in tubo. Naturalmente si accettano consigli e foto nel caso qualcuno abbia già provveduto. :wink:
Igino & Donatella

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10/01/2008, 01:12:40 »
Citazione da: "Landini"
..... Naturalmente si accettano consigli e foto nel caso qualcuno abbia già provveduto. :wink:


Per chi non lo avesse visto ai tempi, qui c'è un Garba-test di quest'estate:
http://www.gmcom.it/photo/Foto%20Garba/Filmati/slides/Gressoney.htm
Marco che non ha più postato le foto (credo) perchè poi in molti l'hanno vista dal vivo, l'ha fissata ad una delle viti della carena sul lato sinistro della moto. Anche per me sarebbe meglio montarla sul manubrio e magari che guardi leggermente meno in basso per evitare l'effetto mal di mare ed inquadrare meglio il panorama.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11/01/2008, 11:38:37 »
Citazione da: "baloo"
credo sia proprio la piccola videocamera che ha già comprato Garba. Qui, in più, c'è già in dotazione una scheda SD da 2 GB. Il prezzo è sicuramente buono, ma, visto che arriva dagli USA, come la mettiamo con la dogana ? :cry:


A tua domanda ti posso dire che oggi ho ricevuto il pacco con la telecamera, con un' aggiunta di 16€ per lo sdoganamento, in toto ho pagato 108€, sempre pagando in rete con strumenti che ti garantiscano il rimborso in caso di non ricevimento merce (PayPall).
Quindi con un risparmio di 22€ dall'offerta che il mio amico mi aveva fatto compreso pure la spedizione dagli USA, non male !!!!!!!!!!!!!!!!  :wink:
Ora debbo trovare il posto più adatto per installarla, non sarà facile, ma ho già un'idea !!!!!!!!!!!!!!!   :idea:  :roll:  :shock:
Ciao

______________________
Floriano FJR AS MY 06

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 11/01/2008, 13:32:46 »
Temo che fissandola al manubrio sia enfatizzato l'effetto "mal di mare". :?  Credo che una posizione statica sulla moto renda meglio i filmati. Farò le prove del caso (più avanti nel tempo, ora la moto è a riposo) e posterò i miei riscontri, come spero faranno gli altri che l'hanno comprata. :wink:
Igino & Donatella

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 11/01/2008, 22:43:26 »
Ho individuato una posizione che dovrebbe rendere le riprese più godibili all'occhio senza l'effetto mal di mare, domani dopo che l'avrò sistemata, (tempo permetendo) la proverò e vi farò sapere il risultato.

Spero non sia una porcata ciò che ne verrà fuori :roll:  :wink:


ciao
____________________
Floriano FJR AS MY 06

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12/01/2008, 13:00:59 »
mi è arrivata anhe a me euro 150 senza scheda da 2 GB