La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Stabilità con bauletto
AL58:
Bene, da quello che avete scritto deduco che il bauletto se viaggi da solo e' meglio che non ci sia e ho letto anche che il Maxia della Givi accentua il problema. Visto che domani devo andare a sostituire il mio vecchio V46 e volevo prendere il maxia, mi sa' che mi ricompro il V46. E poi cosi' non avro' sorprese, so' gia' cosa mi aspetta :wink:
zinato:
Confermo quanto sopra ieri in autostrada a 130 kmh da solo con il maxia ondeggiava parecchio anche con il parabrezza abbassato.
Giulio:
Io monto un piccolo bauletto da 27 litri, quello che si vede nella foto del mio avatar, e devo dire che anche a velocità elevate (170-180 in Germania)
non ho problemi.
L'unica paura è che si stacchi !
Giulio AS'06
:
Ho appena montato il Givi Maxia che inaugurerò al Marche Sud short version. Leggendo sopra mi sono venuti un pò di dubbi. Viaggio con zav, debbo tarare le sospensioni :shock:
https://picasaweb.google.com/111898712443606125306/Baule02?feat=directlink
:
ciao easyrider, in due con bauletto nn ci sono problemi, anch'io ho il 52 lt. regola il mono su hard, e se ondeggia un po' regola anche il rebound (è la ghiera alla base del mono) e buona strada!! ci vediamo nelle Marche.
lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa