La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Stabilità con bauletto
:
Francamente le valige le monto solo per viaggiare ed il bauletto per la sua comodità è montato standard sulla moto. Nessun problema, nemmeno a 200 Km/h.
Forse è perchè io sono alto 1,98 e faccio da "devioflusso" ma la moto è stabile. Magari avevi vento laterale, non saprei.
:
Grazie effepi73 poi mi spieghi bene tutto
lamps
:
Problema annoso pero io non ho mai avuto problemi di sorta , tranne che con le gomme , giusto parlare di sospensioni ma anche le gomme hanno la loro sporca importanza. Quindi sara pleonastico chiederlo ma chi ha sentito questi ondeggiamenti cosi marcati in che condizione aveva le gomme e che gomme erano?.
Come gia detto nel post appostito ho notato con le pr3 un netto miglioramento del comfort di marcia, sottolineato dalla sileziosita di rotolamento.
Member #951:
da soli ..meglio senza bauletto.....!!!!
anche se io uso ...borse laterali bauletto da 55lt e borsa serbatoiobagster da 35lt.....e viaggio comodo...
Member #951:
certo che poi l'esperienza delgi altri soci conta....da non dimenticare....l'abbinamento....bauletto...e gomme usate....nhè....
che in Camargue.....carico bauletto in modo esagerato....azz...vibra tutto...e non mi ero accorto delle gomme scalettate......tolto bauletto ....ballava tutto istess...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa