Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Manopole riscaldate KLAN  (Letto 3628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Manopole riscaldate KLAN
« il: 19/02/2008, 20:33:53 »
Ciao a tutti da Alfio.
Vorrei montare le manopole riscaldate,hò trovato quelle della KLAN (azienda che fà i guanti riscaldati) costo euro 60,00 più montaggio,ma non ha il potenziometro solo accendi-spegni attacco diretto alla batt. Qualcuno le conosce? Funziano bene-male?ciao grazie per l'aiuto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19/02/2008, 21:24:02 »
ho avuto pessime esperienze con i prodotti clan . Guanti e calzari riscaldati si sono rivelati veramente un prodotto di bassa qualità e se uno piu' uno fa due ........ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19/02/2008, 21:52:25 »
Però mica male come inizio,vedo sfumare la speranza di risparmiare quasi 300 eurini,visto che non hò trovato alternative alle originali YAMAHA 360 Euri chiesto mi anno!!! Più montaggio è chiaro. :(  :(  :(  :(  :(

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.281
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19/02/2008, 22:00:48 »
Secondo me quando le paghi tanto valgono ciao e lamps :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/02/2008, 10:53:22 »
io uso i guanti klan da 4 anni e mi trovo benissimo, anche come assistenza: ad uno di essi di era interrotto il filamento interno ... l'ho inviato in klan benchè la garanzia fosse scaduta e me l'hanno tornato a posto, senza alcuna spesa

personalmente quindi nn posso dirne che bene

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 20/02/2008, 10:55:44 »
Citazione da: "dab63"
....
personalmente quindi nn posso dirne che bene


idem

  • Visitatore
Re: Manopole riscaldate KLAN
« Risposta #6 il: 20/02/2008, 13:24:28 »
Citazione da: "alfio"
Ciao a tutti da Alfio.
Vorrei montare le manopole riscaldate,hò trovato quelle della KLAN (azienda che fà i guanti riscaldati) costo euro 60,00 più montaggio,ma non ha il potenziometro solo accendi-spegni attacco diretto alla batt. Qualcuno le conosce? Funziano bene-male?ciao grazie per l'aiuto


Ciao, io utilizzo diversi articoli klan, sia per me che per il passeggero, tra cui 2 pile riscaldati, 2 fasce universali a u, coprimanopole (per passeggero) e sottoguanti e direi che mi trovo bene.
Ho consigliato le manopole riscaldate ad un mio amico (che è venuto con me a capo nord) ed anche lui si è trovato molto bene. Per quanto riguarda il potenziometro la Klan lo fornisce come accessorio, quindi hai la possibilità di montarlo.
Come manopole monto quelle originali, che onestamente non utilizzo mai con gradazioni intermedie. Secondo me non è un grosso problema avere solo l'on-off.

Offline tatanka

  • Associato
  • *
  • Post: 1.623
  • Age: 57
  • Località: Mantova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/02/2008, 13:58:09 »
Ciao,anche io e mia moglie usiamo i prodotti Klan e ci troviamo bene.
Per quanto riguarda le manopole io ti consiglio le originali.
Per qualsiasi problema tu possa avere nel post vendita c'è sempre la garanzia Yamaha che ti segue.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 20/02/2008, 19:46:27 »
OK grazie per le informazioni,deciderò il da farsi e vi farò sapere a cosa fatta.Un VRRUUMM a tutti ciao

Offline Giulio

  • Non associato
  • *
  • Post: 253
  • Age: 56
  • Località: Bergamo
  • Sesso: Maschio
  • Bergamo
    • BenigniMobili
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/02/2008, 17:06:59 »
Prova a vedere su questo sito www.louis.de , ci sono diversi tipi con potenziometro.
Uno di questi kit sembra identico a quello che montano come accessorio sulla honda Cbf 1000.

Ciao
Giulio AS'06
Giulio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 24/02/2008, 20:59:56 »
Io uso le Oxford che si adattano perfettamente all'apertura predisposta nel vano dei modelli 2006 e successivi.
Le trovi su ebay a poche decine di euro.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/02/2008, 01:00:38 »
Citazione da: "Padanian1"
Io uso le Oxford ....


Anche io ho montato le Oxford, ma ho avuto molti problemi: le ho dovute cambiare (in garanzia) per tre volte per problemi di infiltrazione d'acqua.
Ora mi si sono nuovamente rotte e ho deciso di farne a meno (ormai questo dovrebbe essere l'ultimo anno in sella alla Giancarolina).
In effetti mi sono sempre chiesto come fosse possibile che un prodotto per moto avesse un problema del genere....  :roll:

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26/02/2008, 21:32:59 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "Padanian1"
Io uso le Oxford ....


Anche io ho montato le Oxford, ma ho avuto molti problemi: le ho dovute cambiare (in garanzia) per tre volte per problemi di infiltrazione d'acqua.
Ora mi si sono nuovamente rotte e ho deciso di farne a meno (ormai questo dovrebbe essere l'ultimo anno in sella alla Giancarolina).
In effetti mi sono sempre chiesto come fosse possibile che un prodotto per moto avesse un problema del genere....  :roll:


Sarà stata l'umidità.... :wink:
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 27/02/2008, 19:39:50 »
Per ora hò provato le LAMPA ma non andava bene la parte acceleratore(più larga di1mm)le cambiano domani poi vedremo :cry:  :cry: