Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Riproposta giro del lago di Garda  (Letto 16384 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 07/03/2008, 15:14:48 »
Alto o basso basta  che non piova la mattina. Per il pomeriggio, nel caso,ci penseremo al momento...le tute tanto tengono l'acqua no :wink: ? Magari ci va bene e prediamo solo una "spruzzata" tornando a casa( li poi ci asciughiamo tranquillamene :lol: ).

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 07/03/2008, 19:51:24 »
Ragazzi per favore non guffiamo :|  :|  :|  :|  magari ci sarà un bel sole caldo :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
Dante & Ale & Michele

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
MAH!!!
« Risposta #77 il: 07/03/2008, 21:15:18 »
Io la butto lì... :shock:
E se si rimanda il tutto di una settimana?(Dante non odiarmi!! :evil: )
Purtroppo le previsioni meteo non sono certo incoraggianti,anzi!(come ha detto Gian "mostruose").Considerando anche chi viene da piuttosto lontano...MAH!!! :?
Un saluto,Otto. :wink:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 07/03/2008, 21:56:19 »
D'accordo con Dante anche perchè le previsioni sono di brutto brutto dal pomeriggio.Se però si decide di  rinviare mi prenoto da ora per la prox volta. Aspetterei  le previsioni di domani alle 1213 ( quelle non sbagliano in genere) o è troppo tardi?  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 07/03/2008, 22:24:54 »
Accidenti ragazzi le previsioni sono veramente scoraggianti. A dirla tutta non ce la sentiamo di partire sotto l'acqua. Non è che sia un grandissimo divertimento non poter spalancare l'acceleratore a dovere causa bagnato...preferirei, anche per avere una maggiore partecipazione di chi voleva venire, ripianificare la data.
(Bisogna, nel caso, decidere se fare il 16. Ma quella domenica era prevista la fiorentina!).
Dante?? Sai che due gocce d'acqua non ci fanno paura (e nemmeno i diluvi peggiori o la nebbia o il freddo..) ma se piove che ne dici di riprogrammare?
Il consiglio di enricobg di aspettare le previsioni di domani credo sia decisivo e importante in quanto a precisione...

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 08/03/2008, 02:55:14 »
Se da proprio brutto io darò forfait, deciderò all'ultimo minuto saltando sul treno dei valdostani o passando la mano. Speriamo in bene

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 08/03/2008, 10:36:26 »
Ragazzi ho visto le previsioni (in questo momento sta piovendo) Spero in un miracolo domani altrimenti direi di spostare la data, perche' il lago di Garda  va' gustato sotto un bel sole.
Incrociamo le dita, magari un cambiamento di vento ci fa' la sorpresa.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 08/03/2008, 11:48:47 »
noi partiamo in quattro questo pomeriggio e dormiano a Peschiera. Domattina ci raggiungono aferdi e leguf e, speriamo, Franco. Qui c'è il sole e le previsioni mi sembra abbiano rettificato parecchio rispetto a ieri. Se c'è il rischio di qualche goccia, sarà solo verso pomeriggio tardi-sera. Ci vediamo domattina!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 08/03/2008, 12:37:54 »
Sto aspettando le previsioni  di Arpa per Veneto e Lombardia( devo fidarmi di loro ) che si aggiornano alle 13.Poi deciderò cosa fare. A Bergamo domani dalle 9,30 alle 17,30 (abito in centro) c'è il blocco del traffico :twisted:  per cui una volta partito non posso più tornare fino alla fine del blocco qualunque tempo ci sia :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 08/03/2008, 13:05:04 »
Eccp le previsioni aggiornate di Arpa Lombardia e Veneto.
LOMBARDIA : Stato del cielo: al mattino irregolarmente nuvoloso per nubi medio basse. Nel corso della giornata ulteriore aumento della nuvolosità a partire dai settori occidentali per nubi alte e stratificate, fino ad avere cielo coperto ovunque in serata.
Precipitazioni: inizialmente deboli sparse sui settori alpini. Dalla seconda parte della giornata in estensione al resto della regione. Neve oltre 900 metri.
Temperature: minime stazionarie o in lieve diminuzione, massime in lieve aumento. In pianura minime tra 3 e 5 °C, massime tra 9 e 13 °C.
Zero termico: intorno a 1300 metri.

VENETO : Da nuvoloso a molto nuvoloso o coperto, dapprima per nubi stratificate specie su pianura e Prealpi e infine per nubi più compatte ovunque. Nelle valli e in pianura, diffusa presenza di foschie anche dense o nubi basse specie durante le ore più fredde.
Precipitazioni à nelle prime ore bassa (0/20%) ovunque, dalla mattinata in aumento fino a media (40/60%) sulle zone montane, pedemontane ed orientali e medio-bassa (20/40%) altrove, per fenomeni perlopiù molto deboli.
Temperature  : Minime in leggera diminuzione. Massime in contenuto aumento sulle zone pianeggianti, stazionarie o in lieve calo su quelle montane.
Limite delle nevicate intorno ai 1000-1300 m.

AL58,CIARLI47  e gli altri che passano dalla A4 che fate? confermiamo domani alle 9,45 primo autogrill dopo casello di Bergamo?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 08/03/2008, 13:11:19 »
Il mio cell è nella lista se volete tel. fate pure senza proiblemi.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 08/03/2008, 14:21:39 »
Ragazzi, sono senza moto, il tempo è incerto... mi spiace ma passo :-(
Sarà per la prossima!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 08/03/2008, 15:28:11 »
Mi spiace visto il tempo passo ( fjr troppo nuova per bagnarla )
per conoscerci! al prossimo raduno

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 08/03/2008, 15:52:26 »
Visto il tempo di m@@@a direi di rinviare a data da destinarsi, in ogni caso se la volete fare io passo.

Alla prossima!

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 08/03/2008, 16:47:17 »
Se domani mattina non piove ed e' come adesso (ore 16,45) penso di esserci, altrimenti in condizioni peggiori passo ed attendo delle mews sulla nuova data.
PS: Carlo non so' se viene, non lo ho sentito
PS: il mio num. di cell. e' sul data base del sito.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 08/03/2008, 17:02:32 »
Ragazzi per me non c'è più il dubbio so cosa fare domenica. Imprevisto familiare :(  mi fa disertare indipendentemente dal tempo. Spero in una replica del giro. Buon divertimento a chi ci andrà.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 08/03/2008, 20:43:02 »
Domenica scorsa, destinazione Caorle, bloccato con dietrofront per la fitta nebbia a Padova e domani previsioni con acqua praticamente al 100% dal pomeriggio e peggioramento continuo fino alla notte, non ce la posso fare! A malincuore devo desistere...

Offline Giuliano53

• Gestore iscrizioni
  • *
  • Giuliano
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 08/03/2008, 20:47:55 »
Dò forfait anche io.
Le previsioni sono proprio pessime e la pioggia è quasi certa.
Se il giro del Garda viene rinviato alla prossima settimana, quasi sicuramente ci sono.
Giuliano

Malaguti Roncobilaccio Cross 50 1969 35.000 km - Aermacchi 350SS 1972 60000 km - Guzzi 1000SP 1983 15000 km - Honda CB1100F Bol d'Or 1984 45000 km - Piaggio X9-500 2001 6000 km per capire che lo scooter non fa per me - FJR1300A 2004 14000 km - Goldwing Tour Dct 2018 25000 km

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 08/03/2008, 21:58:28 »
Visto che Baloo e company sono già a Peschiera, io direi di trovarci ugualmente al casello alle 10,30 / 11 e se piove possiamo sempre fare una bella mangiata di pesce...... Comunque il 16 ci dovrebbe essere la fiorentina in Toscana, perciò per quelli che non ci saranno domani possiamo rimandare la data alla domenica dopo Pasqua, sempre che non ci siano altri eventi.
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 08/03/2008, 22:01:40 »
Citazione da: "vale"
Domenica scorsa, destinazione Caorle, bloccato con dietrofront per la fitta nebbia a Padova e domani previsioni con acqua praticamente al 100% dal pomeriggio e peggioramento continuo fino alla notte, non ce la posso fare! A malincuore devo desistere...

Su Vale, non fare il m..a :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Cercate di venire lo stesso, non vorrai rinuciare alla grigliata mista di pesce :?:  :?:  :?:  :shock:  :shock:   Non ci credo neanche se vedo  :o  :o  :o  :o
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 08/03/2008, 23:41:23 »
ho dato un'occhiata al meteo e mette nuvoloso al mattino e pioggia dal primo pomeriggio in poi, se non piove vi vengo a salutare al ritrovo poi torno a casa.

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 09/03/2008, 19:35:26 »
Ritornato dal giro!!!!!!!!!!
pochissima pioggia e come al solito bella strada e ottima compagnia. Grazie Dante (da ripetere sicuramente con un pò di sole)
Anche le salsicce la polenta etc.etc. non erano niente male!!!!!!! :wink:  :lol:
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 09/03/2008, 19:47:19 »
Giro del lago concluso con pochissima pioggia, quasi niente, ottima compagnia, eravamo in 9 moto e un bel divertimento visto che siamo riusciti a fare anche un pò di montagna..............
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato........
Un p.s. a quelli che non se la sono sentita di venire per paura di pioggia:::::::::::::::::::::
è stato fatto un accordo con Baloo e compani che la prossima volta che si ripeterà il giro organizzeremo un pulmino  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: così se dovesse piovere.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 09/03/2008, 21:45:44 »
Anche la pattuglia valdostana ha fatto rientro alle 20,35. Non poteva mancare il classico acquazzone al rientro nei pressi di novara. Ottima la compagnia e meglio del previsto il tempo. Anche questa volta i valdostani hanno lasciato il segno combinandone di tutti i colori. Un segno nella memoria di chi c'era.

Alla prossima. Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 10/03/2008, 00:18:25 »
Citazione da: "aferdi"
Anche la pattuglia valdostana ha fatto rientro alle 20,35. Non poteva mancare il classico acquazzone al rientro nei pressi di novara. Ottima la compagnia e meglio del previsto il tempo. Anche questa volta i valdostani hanno lasciato il segno combinandone di tutti i colori. Un segno nella memoria di chi c'era.

Alla prossima. Ferdinando

Ragazzi un consiglio: quando viaggiate con la pattuglia, mettete un paio di km tra voi e Baloo... arriverete asciutti!
...e che cosa avete combinato questa volta?