Vita di club > Presentazioni
Sette tourer a confronto
:
Sì, sì, a me i passi di montagna! Slurp...
:
Adesso abbiamo anche possibilità di commento dal vivo dell’autore dell’articolo 8)
Io non sono d’accordo di paragonare agilità nel traffico cittadino FJR pari con nuova RT :wink:
destinazione d'uso extraurbano
RT 5 punti la meglio boxer 2 cilindri?
Vfr 4 punti
Fjr 4 punti
:
la RT secondo me e' una motaccia, non mi piace , e quando l'ho provata mi ha deluso.
:
Si, secondo me la moto è una cosa troppo soggettiva, effettimvamente è come una donna, o piace o non piace. Obiettivamente la nostra a confronto con la RT sembrerebbe più bella. Complessivamente mi pare poi un confronto un pò balordo, in quanto si tratta di 7 moto troppo diverse tra di loro, per avere una comparativa seria. Mandi Marius
:
la destinazione d'uso non è una analisi qualitativa, quanto piuttosto quantitativa: vale a dire che in quel grafico si cerca di rappresentare fino a che punto una moto possa essere adatta alle condizioni di marcia specificate. Confrontare le moto solo sulla base di quello schemino è davvero riduttivo... c'è anche tutto il resto da tenere presente. Vero è che, gusti personali a parte, la RT1200 è davvero un'ottima moto da granturismo, nonché attualmente quella che ha le maggiori prerogative per incontrare la maggioranza dei gusti.
In effetti Marius, così come spiegato nel testo, non si trattava di un vero e proprio confronto a sette, quanto piuttosto di una panoramica sulle tipologie di moto da granturismo possibili. Si andava infatti dalla sport touring alla cruiser, e dalla tourer all'enduro. Anche il fatto di "mischiarla" ad un incontro con i lettori voleva essere indice del clima tutt'altro che scientifico di quel tipo di prova.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa