Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Presentazione  (Letto 7978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Presentazione
« il: 16/06/2005, 17:53:48 »
Seguo le istruzioni di radarbike, dalla stretta di mano a Quasimodo. Mi chiamo Michelangelo (come il mio fantasioso nickname), compio 40 anni alla fine di questo mese, abito in provincia di Milano (San Donato Milanese), faccio l'avvocato e vado in moto da quando avevo 15 anni. Da Febbraio di quest'anno ho una FJR Grigia (in Yamaha lo chiamano Verde ma, per quanto mi sforzi ...). Ho sempre avuto moto dalla comoda seduta e votate al turismo di lungo raggio anche se, complice il maltempo che ha funestato alcuni viaggi in nord europa ho, nel tempo, visto affievolirsi l'entusiasmo della mia compagna di viaggio, Clara, mia moglie. Ora sto cercando, grazie anche alle caratteristiche della FJR di farle tornare il piacere di andare in moto (il ponte del 2 giugno lo abbiamo passato sulla costa occiendetale sarda) con brevi viaggi per riuscire, quanto prima, a ritornare sulle fresche strade del Nord. Intanto saluto tutti, vi ringrazio per il bel sito e le informazioni di varia natura che, leggendo qua e là, ho trovato. A presto. Michelangelo

  • Visitatore
Re: Presentazione
« Risposta #1 il: 16/06/2005, 18:07:16 »
Citazione da: "Michelangelo"
Seguo le istruzioni di radarbike, dalla stretta di mano a Quasimodo. Mi chiamo Michelangelo (come il mio fantasioso nickname), compio 40 anni alla fine di questo mese, abito in provincia di Milano (San Donato Milanese), faccio l'avvocato e vado in moto da

Cut
saluto tutti, vi ringrazio per il bel sito e le informazioni di varia natura che, leggendo qua e là, ho trovato. A presto. Michelangelo


Il nostro più caloroso saluto a te e Clara.

Grazie per l'ottemperanza e speriamo nel tuo esempio perfetto.
Forse trovando altre compagne di viaggio con le quali condividere le piaghe da seduta  :wink:  tornerà a farti felice della sua compagnia.

Salutoni ancora ad entrambi

Temevo nel mettere il post dei CONSIGLI di essere frainteso ma tu mi aiuti a capire che forse  ci volevano per orientare e mettere tutti alla pari.

Si sta pensando ad una tabella riassuntiva degli iscritti con tutti i dati utili ed il cell di chi volesse, da consultare rapidamente .

Ciao Michelangelo: se ricorriamo a te per consulenze, ti basta qualche birra od accendiamo un mutuo ??   :lol:  :wink:  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/06/2005, 18:12:37 »
Ciao Michelangelo,
Benvenuto tra noi.  Noto con piacere che i Milanesi FJERRATI crescono, crescono, crescono !!!
Io ho 36 anni (anche se qualche str... me ne vuole addossare di più) ed anche mia moglie non vuol più venire in moto con me, causa le nostre due bimbe.
Chissa se riusciamo ad organizzare la pizzata anche con loro !!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/06/2005, 18:13:22 »
La birra va benissimo. Attenzione, però, non ho detto di essere un buon avvocato. Non si sa mai ...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16/06/2005, 18:15:57 »
Citazione da: "Michelangelo"
La birra va benissimo. Attenzione, però, non ho detto di essere un buon avvocato. Non si sa mai ...


Vabbehhh... ci faremo assistenza attraverso il cielo a scacchi :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 16/06/2005, 21:07:22 »
Benvenuto Michelangelo!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16/06/2005, 21:54:01 »
Benvenuto,
anche a me piacciono le fresche strade del nord, molto più delle calde ed affollate strade mediterranee.
La mia compagna continua a seguirmi, non riesco ad uscire da solo neanche quando piove.... :D

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 17/06/2005, 00:22:44 »
Ciao e Benvenuti Clara e Michelangelo, nonostante i miei 49 anni con due figli fantastici ed i due della mia Signora Francesca (cioè siamo una famiglia di sei persone) ho abbandonato l'hobby del radioamatore, per una vecchia passione quella della moto. Una passione che mi rode dentro da quando sono uscito dal pancione di mamma'. Lei era terrorizzata e mio padre pure. Come pure le mie due ex mogli :  :P
Ora la mia passione è anche quella del mio Tesoro. L'hobby della radio lo riprendero' tra una trentina di anni, quando saro' obbligato a stare a casa a masticar cicche di tabacco :?
Tra qualche giorno mi consegneranno la FJR grigia(per loro verde!) nuova di pacca.
Cavolo Radarbike ma io non riesco a presentarmi "in fretta" come stà scritto: RISPOSTA VELOCE !!!
A presto
Luca dalla Svizzera Italiana

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 17/06/2005, 00:41:15 »
Si fa cosi:
Ciao.
Benvenuto !!!!
Viva la nostra passione !!!!
Eheheheh

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 17/06/2005, 01:02:28 »
benvenuto Michelangelo. :P

  • Visitatore
Re: Presentazione
« Risposta #10 il: 17/06/2005, 09:38:47 »
Citazione da: "Michelangelo"
Mi chiamo Michelangelo (come il mio fantasioso nickname), compio 40 anni alla fine di questo mese, abito in provincia di Milano (San Donato Milanese


Ciao Michelangelo,
visto che sei un milanese non puoi perdere il pranzo a San Colombano del 17 luglio.
Sarà l'occasione giusta per conoscerci tutti.

Benvenuto e
a presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 17/06/2005, 10:41:07 »
Graaaaannnndddeeee Roberto hai detto bene


Michelangelo un salutonissimo anche da parte mia .Quello che vedi sulla ruota anteriore non è un luchetto come sostengono i maligni :twisted:  :evil: , è solo un innoqua ombra 8)  :shock:

Ciao e a presto

Kafer quando passi a trovarmi :?:

  • Visitatore
Re: Presentazione
« Risposta #12 il: 17/06/2005, 11:15:02 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Citazione da: "Michelangelo"
Mi chiamo Michelangelo (come il mio fantasioso nickname), compio 40 anni alla fine di questo mese, abito in provincia di Milano (San Donato Milanese


Ciao Michelangelo,
visto che sei un milanese non puoi perdere il pranzo a San Colombano del 17 luglio.
Sarà l'occasione giusta per conoscerci tutti.

Benvenuto e
a presto



Mi sono segnato la data. Dove si mangia ? al Giardino ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 17/06/2005, 11:29:18 »
Aspettiamo news a riguardo,
devi sapere che l'organizzatore oltre a farsi foto statiche sull'FJR (con annesso luchetto),
si è permesso di farsi 1 mese di vacanza !!!!
C'è chi può ...

a presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 17/06/2005, 11:34:16 »
Ciao Michelangelo

Al più tardi, utima settimana di giugno ci sarà un dettagliato resoconto della giornata del 17 luglio, che sto organizzando.
Comunque il ristorante si Chiama Da Adriano , si trova , sulla statale che porta a Casale Pusterlengo, provenendo da Pavia, ed è proprio di fronte All'ingresso per San Colombano.
Qua fanno una zuppa di pesce che io personalmente definisco imperiale.
Conto sicuramente sulla presenza di Clara ed eventualmente la tua :lol:  :lol:
Ciao e a Presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 17/06/2005, 11:36:53 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Aspettiamo news a riguardo,
devi sapere che l'organizzatore oltre a farsi foto statiche sull'FJR (con annesso luchetto),
si è permesso di farsi 1 mese di vacanza !!!!
C'è chi può ...

a presto


Avevo già notato qualcosa di sospetto all'anteriore della sua FJR. E poi, "escusatio non petita accusatio manifesta" !!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 17/06/2005, 11:40:44 »
Roberto sei un maligno

Robi vedi se riesci a convincere sai quello che sembra giovane ma in realtà non lo è

Io ci ho rinunciato
Sai comè i ricchi fanno 2 mesi di vacanza, i Signori fanno 1 settimana.Ogni riferimento è puramente casuale.
ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 17/06/2005, 11:44:03 »
Ok

A questo punto ci siamo tutti con l'arrivo di Michelangelo possiamo chiudere le gabbie :)  :D  :D

ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 17/06/2005, 11:49:13 »
Citazione da: "Mario58"
Roberto sei un maligno

Robi vedi se riesci a convincere sai quello che sembra giovane ma in realtà non lo è


Secondo me non ci viene proprio per questo,
svelerebbe a tutti la sua vera età (45  :twisted: )

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 17/06/2005, 13:49:53 »
Ma allora siete proprio b*****i dentro !!!

Il 17.07 sono al mare con la mia famiglia, come diavolo faccio !!!  Vorrei esserci, ma non posso.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 17/06/2005, 14:13:44 »
Hi hi hi :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 17/06/2005, 18:04:34 »
Mario,

sei sempre il solito inguaribile gastronauta :roll: e hai scelto un ristorante proprio dietro l'angolo :shock: .

Riuscirai a mettere la 3a marcia o conti di arrivarci con un rapido prima/seconda/scalata/stop?

La zuppa di pesce a Pavia? Ma dde che? Salmone che risale il Lambro???? :cry:

Mah, almeno ci consoleremo con la compagnia... :lol:  :lol:  :lol:

Teerex

PS: Un ultimo mugugno: è vietato parlare latinorum al ristorante.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 17/06/2005, 18:33:20 »
Stefano

Sempre per mettere i puntini sulle i
San colombano non è Pavia, e fatte le debiti proporzioni  si trova molto più vicino al mare :P  che non a Pavia.
Se sei pratico di geografia, :roll:  :mrgreen:  vedrai che si trova a 2 paasi dall'autostrada,e una volta imboccata ciuffff in un lampo sei sull'adriatico
Smentiscimi se hai coraggio :evil:
Sono felice perchè si pregunta una bella giornata in compagnia
Ultimissima cosa da quel che ho capito cè chi è pratico di elettronica , chi è pratico di meccanica, chi è pratico di legge, chi è pratico di contabilità.IO SONO PRATICO DI GEOGRAFIA.
a CIASCUNO IL SUO :lol:  :D
Ciao e a prestissimo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 19/06/2005, 13:36:36 »
Citazione da: "stefanosarao"
Mario,

sei sempre il solito inguaribile gastronauta :roll: e hai scelto un ristorante proprio dietro l'angolo :shock: .

Riuscirai a mettere la 3a marcia o conti di arrivarci con un rapido prima/seconda/scalata/stop?

La zuppa di pesce a Pavia? Ma dde che? Salmone che risale il Lambro???? :cry:

Mah, almeno ci consoleremo con la compagnia... :lol:  :lol:  :lol:

Teerex

PS: Un ultimo mugugno: è vietato parlare latinorum al ristorante.


Voi due mi fate sbellicare dalle risate ogni volta che vi leggo :D  :D  :D  :D

Benvenuto Michelangelo!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 19/06/2005, 13:48:09 »
Alex,

Mario58 ed io abbiamo deciso di mettere su uno spettacolo comico con noi come star.

€5 a persona.

(Non è molto, ma è tutto quello che possiamo pagare al pubblico... :roll: ).

No, seriamente. Oggi pomeriggio siamo impegnati nel montaggio del mono Wilbers sulla moto
di Mario. A breve le impressioni di guida!

Teerex