La moto e la tecnica > Varie
Aiuto! Paura nelle manovre...
:
Io non mi fido di caricare peso,oltre a quello della moto stessa, su quello laterale, mia moglie sale dopo di me quando sono ben piantato con piedi a terra.
ciao
:
D'accordo con Skanki. Il laterale preferisco che tenga su solo la moto senza pesi aggiuntivi.
:
inoltre il laterale soffre del classico effetto estivo "affondamento nell'asfalto", con conseguente moto sdraiata sul fianco ...
:
inoltre il laterale soffre del classico effetto estivo "affondamento nell'asfalto", con conseguente moto sdraiata sul fianco ...
:
Io non arrivo nemmeno a piantare bene tutte e due i piedi per terra: sono "alto" solo 170cm, accidenti alla mia mammina che si è fermata all'ultimo! Non esistono selle after market più basse e magre di quella di serie? Basterebbero solo un paio di cm per essere OK. Il peso è solo una questione di abitudine, ho avuto anche una BMW R1150RT e, risolto anche lì il problema della sella, una volta fatta la mano il problema svanisce!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa