La moto e la tecnica > Varie
Aiuto! Paura nelle manovre...
:
Se provvedi a procurarti una zavorrina alias "schiavetta" che ti spinge al momento opportuno vedrai che non avrai problemi :wink: :wink: :wink:
:
Anchio ho la tua altezza e peso, all'inizio era un po' dura poi pian piano con un po' di pratica...
Certo non è una bicicletta. cerco di non parcheggiare mai in discesa anche se lieve e quando mi fermo
prima abbasso il cavalletto laterale appaggiandola poi scendo e la metto su quello centrale.
Dai che ce la fai!
ciao
Fox:
Veramente il centrale non lo uso mai... Ho un po' di paura di sbilanciarla mentre la isso. Pensavo addirittura di toglierlo, tanto il laterale è comunque abbastanza efficiente... o no?
:
No non si sbilancia mentre la tiri su, prima abbassi il cavalletto centrale e lo tieni premuto verso il basso, la sponsti leggermente a dx e sx verificando che stiano toccando a terra i due piedi del cavalletto poi con tutto il peso spingi verso il basso col piede sul cavalleto e tiri verso l'alto-indietro la maniglia sx.
Se non sono stato chiaro ti posso inviare un breve filmato.
ciao!
Fox:
Si, ho provato a farlo con un amico che me lo ha spiegato, ma trovo comunque molto più comodo e pratico il laterale. A volte per sentirmi più sicuro metto il cavalletto laterale per far salire la zavorrina per evitare che mi sbilanci come ulteriore precauzione. Regge il laterale o sbaglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa