La moto e la tecnica > Motore
Info andamento FJR... nuovo possessore
:
--- Citazione da: "maxmoto" ---
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Non è che non la usavano per tutti questi problemi????magari è nata male?????
Sarebbe proprio una brutta cosa....
Caio.
--- Termina citazione ---
purtroppo... so il motivo del suo inutilizzo... :(
ci sono già stato, e il risultato è che per loro non c'è niente perchè il display non segnala nessuna anomalia....
intanto questo weekend ho fatto 1300km, 1000 in autostrada e il risultato è che non si sentono molto i vuoti a 130 in su, i consumi sempre intorno a 16, 17 km/l.... Vedrò in settimana...
:
Ti dò un'altro consiglio, cambia concessionario e fagliela provare...altro che non c'è nulla :evil: :evil:
Ciao.
:
Ad oggi dal 1° marzo sono a 15.000km fatti, e tra controlli e altro e modifiche del CO... il risultato a volte migliora per poco, poi torna tutto come prima.. Ora ha cominciato ad accentuarsi un suono sulle valvole...
Insomma... dato che la moto l'ho presa usata, e con i km precedenti siamo a 20.000, il tagliando dei 10.000 è stato sol ocambiat oolio e filtro del motore (25.00euro il motul v300 quando lo trovo a 12.50!!!) a questo punto ho realizzato una lista, completa di Post di questo Club riguardanti l'andamento della moto e le centraline...
Tornerò al concessionario e .... Scusate, ma l'olio del cardano, dice non va cambiato.. basta vedere se è al livello... Io l'ho controllato tempo fa, e l'ho sostituito dato che era di colore nero/argento.. infatti c'era più limatura di ferro che olio.. sicuramente ho molato ben bene gli ignranaggi con quell'olio che sarà diventato peggio di una sabbiatrice! Ora sul cardano sono aumentate le vibrazioni in accellerazione... Insomma... con qualunque mezzo, dal 50ino all'auto, dallo scooter alla moto, sono sempre stato desinato ad aver problemi... Mondo gatto!!!!
:
Ahhhhh.... l'olio del cardano va cambiato agli intervalli prescritti e costa pure una fortuna. Ma che concessionario del bengala ....
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Ahhhhh.... l'olio del cardano va cambiato agli intervalli prescritti e costa pure una fortuna. Ma che concessionario del bengala ....
boh
so solo che l'ho pagato 80/60 per cardani 17,00euro ma ne va pochissimo dentro...
stasera l oricambio, dopo soli 1000km, cosi semmai ha tirato via dell'altro sporco rimasto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa