Area Libera > Off Topic - OT
...'ste bmw non durano....
:
--- Citazione da: "vincenzocatalano" ---A proposito, per l'assicurazione... io ero la ed ho visto tutto!
--- Termina citazione ---
... è vero è vero c'ero anch'io! ;-)
Grande Vincenzo e grande Plinio! :-)
:
I migliori auguri di pronta guarigione a te Plinio ed alla tua consorte Daniela, vi auguro di risalire presto in sella :)
magari a bordo di una fiammante FJR !!!!!!! :wink:
ciao
Quello che non si scorderà mai, invece, è perchè certi/e rimbambiti/e vanno in giro a mettere a repentaglio la vita altrui, anzichè giocare a boccette o fare un bel sudoku a casa propria ? Forse, la prossima volta che vedrai una manovra anche solo lievemente strana davanti a te, pianterai un frenatone e ti sentirai i brividi per la schiena....e questo non è bello nè piacevole, perchè alla lunga ti toglie il piacere di guidare e di goderti il viaggio.....
Comunque, per la moto...no problem ! vedrai che con un pò di polish torna come nuova !! In effetti le GS come tutte le R non hanno un vero e proprio telaio, per questo si riescono a riparare bene finchè il blocco motore (che ha funzioni portanti) resta sano. Che poi sia economicamente conveniente....
Auguroni
lupogrigio61:
Auguri di una veloce guarigione e... che svanisca velocemente anche il ricordo dell'incidente, che non deve interrompere la voglia e la gioia di andare in moto. Un abbraccio forte, forte. Max.
perry:
ciao Plinio e Daniela in bocca al lupo per tutto!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa