Area Libera > Off Topic - OT
...'ste bmw non durano....
pliniox:
già,troppo spesso pensiamo di essere gli unici artefici del nostro destino e di averlo tutto in pugno nel manubrio.Non è così
:
Mi si è preso un colpo quando ho letto il post ma soprattutto quando ho visto la foto della moto... :shock: :cry:
Vi auguro la più pronta guarigione, e dai che vi aspettiamo tutti!!!
PS:le moto BMW sono progettate come le loro automobili, fatte per aggrovigliarsi loro e attutire il colpo ai passeggeri, dalle foto nnon si vede benissimo ma anche ad un mio amico è successo e l'ha rimessa a posto, il triangolo delle forcelle è fatto apposta.
Ciao.
:
Ciao Plinio e ciao Daniela...Vedrete che sara'un brutto ricordo da dimenticare insieme...
Tantissimi Auguri di pronta guarigione... :wink: :wink: :wink:
:
Mi dispiace molto! Purtroppo i soliti problemi con gli automobilisti distratti. Auguro ad entrambi una prontissima guarigione e di superare al più presto la brutta esperienza.
gianmarco:
Ciao Plinio,ho letto or ora del triste evento che ti e' successo.
L'anno scorso anche io ho avuto lo stesso evento(un'auto in retromarcia mi ha centrato in pieno),ma con conseguenze meno gravi delle tue
(solo il menisco rotto e qualche punto di sutura).
La moto grazie a dio e' rimasta quasi integra,solo degli sgraffi
alla carena,sella rovinata e qualche ritoccatina dal carrozziere.
Sara'dura per Daniela seguirTi nei prossimi spostamenti in moto che farai!!! Di rimbambiti in giro ce ne sono molti e quello che ti fa' girare le
scatole e' che non sono solo anziani ma ragazzi st....i che si sentono padroni della strada.
Spero che dopo la tempesta torni il sereno e che possiamo passare tutti insieme belle giornate con le nostre moto.
Auguri di pronta guarigione e un saluto a Daniela.Gianmarco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa