La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Baule posteriore
Fox:
Ciao a tutti!
Vorrei montare il baule posteriore alla mia FJR A/07. Ho chiesto al conc riguardo il bauletto originale completo di paraschiena e me lo mette 700 euro (invece di addirittura 840 dice lui). A parte il prezzo abbastanza esagerato, il baule originale posteriore è di soli 39 litri (è capace che non c'entra neanche un casco integrale/modulare). Sono rimasto perplesso ed ho pensato quindi di vedere un baule GiVi. Il mio problema è che la mia moto è di colore red sky (o brownish red mi sembra) e non so se è possibile poter far verniciare di tale colore la cover del baule. Dopo lunga ricerca fatta con il conc, il codice (?) del colore della moto dovrebbe essere DNRM3 brownish red per il modello 2007. Il conc dice che quel codice non definisce esattamente il colore per chiunque. In poche parole, non so se un carrozziere può verniciare la cover del preciso colore della moto e delle borse laterali sapendo tale codice.
Che mi suggerite?
:P
:
Ti suggerisco di chiedere ad un bravo carroziere, mi sembra strano che non si possa rifare il colore originale :shock: Pensa quando capita di dover riverniciare le carene per esempio a causa di un incidente :)
Sicuramente è possibile verniciare la cover dello stesso colore :D :wink:
Fox:
Un'altra domanda che mi è venuta leggendo il post sulla piastra GiVi del club. C'è qualche problema nel montarla o si devono togliere le maniglie o altro?
Ciao!
gio53:
Guarda sul sito della GIVi. Il bauletto mod. V46 dovrebbe avere una cover dedicata, in tinta con il colore della tua moto. Nel caso non fosse chiaramente specificato chiedi informazioni direttamente alla GIVI.
Compra la piastra del Club. Vedrai che farai un figurone risparmiando un sacco di soldi. Io ci ritiro un NOLAN N101 e un NOLAN n102. Un ultima cosa: nel caso decidessi per tale bauletto NON applicare il
poggia schiena.
Ciao.
Fox:
Perché mi consigli di non applicare il poggiaschiena? La passeggera lo quasi pretende...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa