La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Baule posteriore

<< < (5/5)

Member #126:

--- Citazione ---
ciao, come faccio a farmi spedire la piastra bauletto givi,la mia è del 2008

--- Termina citazione ---

devi essere socio per poter acquistare la piastra. Invia una richiesta di iscrizione alla mail iscrizioni@fjr1300.it

:
Io ho il baule originale Yamaha verniciato e l'ho trovato sulla moto quando la ho comperata ma x poca praticità scarso volume interno e bassa aerodinamicità te lo sconsiglio vivamente senza pensare al costo folle che ha !!! molto meglio piastra club e baule givi adottato da molti soci del club che in tutti i post ne parlano benissimo.
Good Buy
Piugenova

:
Cari ragazzi,vi comunico che mamma YAMAHA mi ha sostituito in garanzia dopo 4 anni, tramite la
concessionaria RIMA di Napoli,il bauletto posteriore e la relativa piastra,entrambi lesionati nei punti di attacco,riconoscendo così il difetto di fabbrica.Pertanto se qualcuno di voi ha lo stesso problema può sfruttare detta opportunità.
Colgo l'occasione per ringraziare:
- la YAMAHA per la serietà dimostrata,avendo avuto ancora una volta la conferma dell'affidabilità del marchio da me scelto ( dopo 4 anni potevano anche ignorare il problema)
- il sig. Sergio Murgieri,responsabile del service della concessionaria Rima di Napoli,per aver effettuato la segnalazione alla casa madre con grande professionalità e competenza
Saluti a tutti e buone ferie

:
Complimenti a mamma Yamaha.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa