La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Baule posteriore
:
Devi utilizzare il kit completo GIVI, la piastro del Club non può essere adattata.
Ti spiego meglio la piastra del club...la piastre è un lamina di metallo che serve ad adattare la piastra givi in metallo agli attachi del maniglione originale Yamaha, quindi non può essere utilizzata per attaccare le valigie laterali givi il cui telaio deve attaccarsi al maniglione Givi.
Ciao.
:
Chiarissimo grazie!
:
Premetto che io uso il bauletto posteriore poche volte, e la mia necessità era quella di avere la moto "pulita" esteticamente senza bauletto montato, ho risolto la questione acquistando la piastra della Sw motech dedicata alla Fjr + il piatto sempre della Sw per i bauletti Givi, il tutto reperibile sul sito della Biker Factory ad un costo di circa 130 euros. Il vantaggio, secondo me sta nel fatto che il piatto porta bauletto è fissato alla piastra mediante tre vitone a sgancio rapido (5 secondi netti il fissaggio). Allego una foto della moto senza bauletto.
La stabilità del bauletto (givi 46) mi è sembrata più che buona, anche se a mio parere per un utilizzo continuativo del bauletto preferirei la piastra originale Givi più estesa.
Spero di avere fatto cosa utile a chi come me usa il bauletto poche volte all'anno.
Lamps
:
ciao a tutti
io ho il bauletto originale e ci metto due caschi integrali senza problemi
basta metterli sdraiati. Riguardo al prezzo lo ho pagato 440€ + 90€ per la piastra.
fossi in tè cambierei concessionario
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Il baule originale Yamaha te lo sconsiglio vivamente, costa tanto e tiene poche cose, soprttutto se si è in due...
Prendi la piastra del Club e ti compri un bel Givi da 52 litri e lo fai verniciare.
Per avere la composizione della vernice, vai sul sito della Standox, cerchi il tuo colore e ti danno la composizione e i rivenditori Standox dove puoi farti fare la vernice. Una volta che hai la latta vai dal tuo carrozziere....
Ciao.
--- Termina citazione ---
ciao, come faccio a farmi spedire la piastra bauletto givi,la mia è del 2008 a proposito ho fatto un 100 di km e sembra che non si spegne :) farò sapere di più dopo averla provata bene .....ciao e grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa