Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Vini pregati a prezzi SCONTATI su www.online-wine.biz !!!  (Letto 1818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Durante questo periodo di forzata inattività ho coltivato il mio interesse per il buon vino ed ho sviluppato alcuni rapporti commerciali. E' così nato ONLINE WINE, negozio on-line di vini pregiati e biodinamici, che gestisco personalmente.
Chi tra voi apprezza i vini di buona/ottima qualità, prodotti da Cantine grandi  o piccole ma comunque sempre molto serie, a prezzi concorrenziali con tutto il Web, e non vuole i soliti "prodotti da scaffale" del supermercato, può accedere a WWW.ONLINE-WINE.BIZ e trovare quello che cerca.
I soci di questo Club avranno diritto al 10% di sconto sui prezzi di listino pubblicati, salvo condizioni di ulteriore miglior favore che proporrò nel prossimo futuro in base alle opportunità di mercato.
Come fare ? vi registrate nel sito, e mi mandate una email all'indirizzo online-wine@apatro.com dicendomi che siete proprio voi quelli dell FJR Club. Entro 24 ore vi inserisco in un apposito Gruppo Utenti e vi mando una email di conferma. Da quel momento in poi, ogni volta che entrerete nel sito con il vostro username e passoword vi appariranno AUTOMATICAMENTE i prezzi speciali a voi riservati.
Se poi volete saperne di più, chiamatemi al 334 1146837 oppure scrivetemi ad online-wine@apatro.com, oppure postatemi su questo Forum.
Salute a tutti
Oscar - Maestro Hiram

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/03/2008, 20:17:43 »
Ci vado subito!

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/03/2008, 22:09:05 »
Interessante vediamo :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/03/2008, 10:21:23 »
Bravo Oscar, vedo che anche se non usi la moto non stai fermo un attimo :wink:  :wink:
Appena ho un attimo di tempo vado a vedere il sito!!!

Ciao.

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/03/2008, 10:46:01 »
Bel sito, complimenti! Peccato che in casa non beviamo vino, ma non si sa mai!!
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17/03/2008, 20:04:06 »
Mi sono registrato. Grazie dello sconto riservato. Una curiosità: nelle condizioni di vendita c'è scritto che è possibile la consegna con download on line. Io sono andato a comprare la cannetta da attaccare alla porta USB e le bottiglie vuote. Non si sa mai.

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18/03/2008, 02:17:20 »
Grazie, molto interessante... Non sono un patito ma mi piace il buon vino, vado subito a visitare il sito.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18/03/2008, 11:05:11 »
Ragazzi, grazie a tutti !!!
Mi scuso per le imprecisioni ed i casini vari...dovete sapere che durante il weekend il Provider che mi fornisce la piattaforma di e-commerce ha aggiornato la Release del Software. Come sanno tutti quelli che si intendono di software, ogni volta che si fa un aggiornamento si rimedia ad un certo numero di casini, ma se ne creano molti altri di nuovi.
Così sono scomparsi testi ed immagini, e sono state caricate le versioni standard di file che invece avevo modificato in precedenza.

Abbiate pazienza !! comunque nei vostri confronti rispondo sempre io personalmente: sapete dove sono, chi sono, e come raggiungermi.

Ciao, a presto

Oscar