Area Libera > Off Topic - OT

AAA cercasi consiglio!!!

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "djnatalino" ---moris per quanto riguarda il modificare delle prestazioni cambiano solo in caso si monti un kit con denti maggiori o minori, mantenendo i stessi denti nn aumenteranno le prestazioni... cmq grazie
--- Termina citazione ---

:oops:  :oops: Allora mi sfugge il motivo del perchè si chiama "racing"  :oops:  :oops: (magari è più leggero o ha meno attriti???)

:
Io rimetterei quello originale e ti spiego il motivo.....quello racing fa meno attrito, ergo consuni un pelo meno e la moto dovrebbe andare un pelo di più....
Il problema è che dura molto meno e quindi alla lunga ti costa di più a fronte di guadagni minimi!!!

Se invece lo fai per l'estetica, vai a comprarlo, montalo e poi mandaci le foto della Belva :roll:  :wink:

Ciao.

:
ma avete convinto...
monterò quello originale... (avevo già quasi deciso x via dei costi....) fjrcarlo nn ti preoccupare presto metterò nuove foto del mio mostriciattolo... xchè come ben sai è in continua evoluzione :-)... moris confrontando i pesi quello racing risulta essere più leggero...
lonebear io la lubrificazione la faccio spesso... nn so il motivo x il quale si sia logorata così in fretta la catena.... leggendo un pò qua e la ho letto che molto probabilmente x via del prodotto che uso x lavarla... ora come metto il nuovo kit la lavo solo con lo shampoo x i capelli lo scantclair (penso si scriva così) lo userò solo x i cerchioni....

:
ok tutto è deciso!!! domani mattina si va a Rossano a montare il nuovo kit :-) alla fine ho preso il kit originale (primo equipaggiamento) ma con un dente della corona in più.................. ancora più accelerazione :-).... è pensare che quando avevo il 125 e il 50 rs gli montavo il pignone più grande per avere più velocità...
mamma mia sono emozionato!!!!! nn vedo l'ora di salire ancora sul mio mostriciattolo!!!!
papà domani vengo da te con la moto :-) devi assolutamente prendere la moto che devo provare la mia hihihihihihi
giusto per la cronaca ho passato fisica 2... 24

:
Potresti provare a montare un bel cardano.
Vai con i pezzi originali

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa