Area Libera > Off Topic - OT
AAA cercasi consiglio!!!
:
QUELLO CHE COSTA MENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:
papà................ sempre il solito...........
grazie per il consiglio depo!!!!
vincenzo nn preoccuparti io nn me la prendo...... cmq sono stato su siti a "tema" ma ho avuto risposte tipo "scegli tu......"
io chiedo a voi xchè siete dei macinatori di km e inoltre molti di voi hanno avuto moto a catena.... cmq penso di mettere il kit originale...
maestro purtroppo io nn sono mai andato in pista.... :-( spero di poterci andare presto... devo pur consumare le saponette della tuta :-)
:
moris per quanto riguarda il modificare delle prestazioni cambiano solo in caso si monti un kit con denti maggiori o minori, mantenendo i stessi denti nn aumenteranno le prestazioni... cmq grazie
Depo:
--- Citazione da: "djnatalino" ---..... molti di voi hanno avuto moto a catena .....
--- Termina citazione ---
Catena-corona-pignone sulle mie moto li ho sempre fatti sostiuire con kit originali dopo una percorrenza di 50.000km (i tuoi 16.000 mi hanno lasciato di stucco).
A parte un eventuale discorso estetico se il kit-racing fosse cromaticamente diverso, mi è parso di capire che nei forum a tema non ti abbiano fatto rilevare differenze tra i due, tanto da far scegliere a te se montare l'uno piuttosto che l'altro. A questo punto se di differenze sostanziali non ce ne sono scende in campo il prezzo che sembra stare (giustamente) molto a cuore di chi probabilmente finanzia i lavori.
:
Non so di quale marca sia il kit originale che monta la tua Ducati, però, avendo anche io una moto a "catena", con la quale di km. se ne fanno tanti, posso dirti che spesso può convenire adottare anche kit di altri produttori diversi dall'originale (es. DID) che hanno in catalogo prodotti validissimi a prezzi inferiori all'originale. Per il rsto ti consiglio di curare molto la lubrificazione e la pulizia della catena. C'è chi con una Varadero fa anche 50/60000 km. prima di cambiare tutto il kit di trasmissione e le sollecitazioni non credo siano minori di quelle che sopporta il tuo Ducati. :) :) :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa