Area Libera > Off Topic - OT

INCIDENTE

<< < (4/8) > >>

jivaros:
Ciao Renato mi dispiace per l'accaduto spero che vi rimettiate al meglio entrambi ciao e lamps :wink:

:
Ciao Renato..più che il Vecchio a me sembri la ROCCIA...Sta tranquillo con tutte quelle che le abbiamo mandate gli si sara' Esplosa L'auto........ :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Renato carissimo la gemellina della tua moto è profondamente dispiaciuta per l'accaduto ma è sicura che ritornerà più rossa fiammante che mai.L'importante è che tu non ti sia fatto male ed ormai non mi sorprende più l'inciviltà delle persone purtroppo bisogna imparare a conviverci :cry:  :cry:  :cry: Un abbraccio e speriamo di vederci presto . Natalia ti manda a dire che sei un mito :wink:  :wink:  :lol:

Depo:
Renato, non ci sono parole per descrivere :twisted: l'inciviltà di certa gentaglia, l'importante è che tu non ti sia fatto male. Il resto si ripara anche se ovviamente i gioielli di famiglia girano come turbine. :D
Forza e coraggio.

tatanka:
Ciao Renato
Prima di tutto tanti auguri di pronta guarigione per la moto,dato che tu non ti sei fatto nulla.
Poi ti volevo dire che se hai bisogno del parabrezza io ho quello della givi maggiorato che avendo cambiato moto non ho potuto montare sul modello 2007 in quando non risulta compatibile.
Se ti interessa contattami pure al 348 3559404.
Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa