Area Libera > Off Topic - OT

INCIDENTE

<< < (5/8) > >>

Member #126:
la cosa che più rattrista è che quell'imbecille al volante (che fosse uomo o donna poco importa) abbia per l'ennesima volta confermato questa tragica tendenza a fregarsene di colui (o coloro) la cui incolumità ha messo a rischio con manovre idiote. Ormai siamo alla legge della giungla e la prevaricazione è all'ordine del giorno: oltretutto fanno semplicemente ridere gli ipotizzati inasprimenti giudiziari  per chi uccide sulle strade, omette di soccorrere, corre ubriaco o drogato. Tanto questo è il Paese degli indulti dove non c'è certezza della pena neanche per gli assassini plurimi dichiarati, figuriamoci per gli altri ! Rimettiti presto Renato: l'unico dispiacere è quello di immaginarti solo a terra mentre la mi...tta se ne andava: se c'era anche qualcuno di noi stai tranquillo che non finiva certo così :twisted:

AL58:
Questi fatti mi mandano in bestia :evil: , auguro a quella "signora" la stessa cosa e poi come al solito nessuno che da una mano, povera Italia. Cmq vedrai che "Bimba" si rimette in fretta e le cicatrici spariranno e tornerete a scorrazzare felici.

:
Quoto Franco.Una denuncia ci starebbe bene e farebbe bene anche all'ignota guidatrice.

:
Dai Renato....., non te la prendere più di quel tanto.... L'importante è che tu non ti sia fatto niente, per la moto, una ritoccatina , un pò di botulino e te la rimettono a nuovo. E per la gentile automobilista auguriamogli un bel murales sul cofano dell'auto con la scritta: "la mamma degli imbecilli è sempre in cinta"
Ciao
Lemmelemme56

:
Cavolo Renato, mi dispiace tantissimo leggere quello che ti è successo ma sono contento che grazie alla preparazione fisica :wink: sei riuscito a non farti male :!:
I danni alla moto ti fanno arrabbaiare ma si sistemano, al massimo ruba la carena a Fabietto :mrgreen: tanto non gli serve :roll:

Per quanto riguarda il comportamento di quella persona penso che oramai non sorprenda più nessuno, la gente se ne frega di tutto e di tutti... :evil:

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa