La moto e la tecnica > Meccanica generale

Guarnizioni leveraggi del parabrezza

<< < (9/11) > >>

:
Caro Zinato come hai scritto tu nell'altro post "guarda il bicchiere mazzo pieno " il resto della moto dà grandi soddisfazioni  :wink:  certo fa girare le b...e che gli ispettori abbiano certi atteggiamenti , ma credo e ti posso personalmente confermare che ducati aprilia honda ecc.ecc. non fanno eccezione. :D

Member #174:

--- Citazione ---
Io resto del mio parere perchè gli ispettori fanno la politica Che la casa madre impone Quindi la colpa è di mamma Yamaka, penso proprio di Aver chiuso con i prodotti Yamaka non per la qualità del prodotto ma per la poca serietà della casa.
[/ quote]

Condivido al 100% per altre mie esperienze passate.
--- Termina citazione ---

Depo:
Certo che perdersi per delle guarnizioni è proprio da morti di fame! Io le lascio come sono, quando sostituirò la moto se le reincolleranno come meglio credono! :twisted:

:

--- Citazione ---
Certo che perdersi per delle guarnizioni è proprio da morti di fame! Io le lascio come sono, quando sostituirò la moto se le reincolleranno come meglio credono!

Bravo Depo quoto al 100% . Badiamo alla sostanza. :D

Ricky:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
Io resto del mio parere perchè gli ispettori fanno la politica che la casa madre impone quindi la colpa è di mamma yamaka, penso proprio di aver chiuso con i prodotti yamaka non per la qualita del prodotto ma per la poca serietà della casa

Visto il mestiere che faccio (autoriparatore) mi capita spesso di sentire problemi legati alle garanzie...la casa madre centra poco, di solito delegano tutto a terzi (chiamati autority per le garanzie), questi hanno carta bianca e meno fanno spendere al costruttore più ci guadagnano.... per poi non parlare degli ispettori, alcuni sono peggio dei periti delle assicurazioni :?  :?  :?  :?  :?

Per fortuna che sulla mia le guarnizioni son ancora belle che salde :lol:

Condivido al100%  ho visto come lavorano  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa