La moto e la tecnica > Meccanica generale

Guarnizioni leveraggi del parabrezza

<< < (8/11) > >>

:
che OCCIO Paolo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Zinato chiedi subito scusa pubblicamente e sappi che in questo forum errori cosi' grossolani non si fanno assolutamente!!!! :D

Ricky:

--- Citazione da: "zinato" ---Io invece sto ancora aspettando che yamaka si decida sul da farsi per la seconda volta l'ispettore vuole le foto delle guarnizioni staccate mi stanno prendendo per il c.... se non fosse ancora in garanzia a quest'ora me le sarei gia sistemate.Spero di non dovermi rivolgere ad un avvocato per veder sistemata la cosa. yamaka che schifo.
--- Termina citazione ---

Ciao Zinato io non direi yamaka che schifo  ma direi che ispettore di Me.... mi doveva
toccare e se si parla di ispettori ..........va be ci siama intesi lasciamo stare :?  :?  :?    
A presto

zinato:
Io resto del mio parere perchè gli ispettori fanno la politica che la casa madre impone quindi la colpa è di mamma yamaka, penso proprio di aver chiuso con i prodotti yamaka non per la qualita del prodotto ma per la poca serietà della casa.

Ale68:
oh ma ora stanno venendo i dubbi anche a me:..... come si scrive Yamaha?... mah   :mrgreen:

:

--- Citazione ---
Io resto del mio parere perchè gli ispettori fanno la politica che la casa madre impone quindi la colpa è di mamma yamaka, penso proprio di aver chiuso con i prodotti yamaka non per la qualita del prodotto ma per la poca serietà della casa

--- Termina citazione ---

Visto il mestiere che faccio (autoriparatore) mi capita spesso di sentire problemi legati alle garanzie...la casa madre centra poco, di solito delegano tutto a terzi (chiamati autority per le garanzie), questi hanno carta bianca e meno fanno spendere al costruttore più ci guadagnano.... per poi non parlare degli ispettori, alcuni sono peggio dei periti delle assicurazioni :?  :?  :?  :?  :?

Per fortuna che sulla mia le guarnizioni son ancora belle che salde :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa