La moto e la tecnica > Varie
Le richieste di giurio 1° Parte
:
quello che mi rode di più e che questo concessionario è pure ufficiale yamaha :evil:, almeno fosse stato un multimarca che comunque sa e non sa in alcuni casi e ha il solo scopo di vendere.
:
Se non ricordo male, nel mod. 2008 hanno riposizionato anche il bilanciere del cambio al manubrio, rendendolo più comodo e meno a rischio di scambiarlo con il pulsante del clacson.
Piccolo consiglio: lascia perdere quel concessionario. Se non riconosce un mod.2007 da un 2008, pensa cosa potrebbe combinare al momento di un'eventuale intervento in officina....
Piuttosto, qualche tempo fa vedevo sul sito ufficiale Yamaha diverse proposte interessanti di moto aziendali praticamente nuove con sconti interessanti.
Member #126:
--- Citazione ---
nel mod. 2008 hanno riposizionato anche il bilanciere del cambio al manubrio, rendendolo più comodo e meno a rischio di scambiarlo con il pulsante del clacson.
--- Termina citazione ---
In realtà hanno solo modificato la "paletta" del selettore che inserisce le marce (che già andava bene prima) mentre quella che le scala (e che forse era opportuno dimensionare meglio proprio per evitare interferenze con il clacson) non ha subito modifiche.
:
grazie moris appena riesco controllo se sul sito yamaha hanno qualcosa di interessante.
:
La regola è una sola (non si chiede all'oste se il suo vino è buono)
quando ho preso la mia, volevo una AS ma il conc. mi ha detto che ne erano arrivate in italia solo 50 ed erano tutte prenotate, volendo la moto subito ho ripiegato sul modello con la frizione.
risultato: una moto sutupenda che da solo soddisfazioni però hai presente quel tarlo che ti rosca quando dici "si è bella ma forse l'AS è meglio". Di sicuro è solo una sega mentale ma che diavolo.
Si può fare a meno di tutto tranne che del superfluo.
Il mio consiglio, vai segui l'istinto "meglio rimorsi che rimpianti".
La moto è un lusso e allora VIZIATI
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa